Cerca

Thailandia

Scandalo alla tv donna dipinge con il seno

Il ministro della cultura vuole censurarla, produttori nei guai

Nonostante lo stop delle autorità, i giudici di Thalandia's Got Talent la vogliono al secondo turno della competizione televisiva. 
Scandalo alla tv donna dipinge con il seno

 

Durante il programma Thailand's Got Talent, una donna di 23 anni ha regalato al pubblico e ai giudici dello show uno spettacolino hot; la ragazza si è spogliata, è rimasta a seno nudo e si è versata della vernice sul petto cominciando a dipingere su una tela. 

Le polemiche - Indignato per lo spettacolo, il ministro della cultura della Thailandia Sukumol Khunploem,  ha convocato i produttori del programma accusandoli di aver proposto l'esibizione anche ad un pubblico di minori. Nonostante lo stop delle autorità, i giudici hanno stabilito che la ragazza è un'artista, tanto da farla passare al secondo turno. 

 

Thailandia

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lepanto1571

    20 Giugno 2012 - 11:11

    Insomma, forse è l'amante del ministro, perchè altrimenti non si spiega dov'è l'arte. Sono cose viste da trentanni. Era spettacolo prima, è solo spettacolo ora.

    Report

    Rispondi

  • sig.nessuno

    19 Giugno 2012 - 11:11

    A quanto pare in Thailandia l'indignazione avviene solo per seni nudi in tv, non per le bambine costrette a prostituirsi con i turisti pedofili.

    Report

    Rispondi

blog