Cerca

Valerie

Hollande imbarazzato: non porta dalla Regina la compagna bocca larga

Il presidente francese in visita ufficiale a Londra senza la fidanzata Trierweiler: troppe gaffe e uscite fuori luogo, ma per qualcuno è crisi di coppia

François Hollande e Valérie Trierweiler

 

Imbarazzante in veste ufficiale, quando twitta in modo poco prudente commenti pesanti sull'ex del compagno, Ségolène Royal. Insopportabile tra le mura domestiche, con i figli acquisiti (Thomas, Clemence, Julien e Flora) che non la sopportano. Dura la vita da première dame di Francia di Valérie Trierweiler, compagna del presidente François Hollande che il leader socialista sta cercando sempre più di mettere in disparte per evitare imbarazzi a sé e all'istituzione Eliseo. Oggi, per esempio, Hollande è a Londra in quella che è la sua prima visita nel Regno Unito nelle vesti di presidente della Repubblica. Nella trasferta d'Oltremanica per incontrare il premier britannico, David Cameron, e la regina Elisabetta. Una visita ufficiale, senza la compagna lasciata prudentemente a casa. Particolare che non manca di riaccendere le speculazioni sul rapporto della coppia: che la crisi politica sia anche personale?

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • D.P.F.

    10 Luglio 2012 - 11:11

    A che numero siamo ? La terza, la quarta ? Come mai la nostra sinistra non spende un rigo sulla vita personale del compagno socialista ? Eppure i nostri "benpensanti" rossi di commenti ne hanno fatti su vicende analoghe. Non sarà che invece della moralità a loro interessi solo demonizzare l'avversario ? Sono solo (s)fascisti. Ih, ih, ih, ihhhh !

    Report

    Rispondi

blog