Cerca

In Perù

Confessa i tradimenti in tv, il fidanzato la uccide per gelosia

Ospite di un popolare quiz show, una 19enne svela di aver fatto sesso per soldi. Il suo corpo è stato ritrovato in un campo

Il compagno ha confessato l'omicidio. In manette anche lo zio del giovane, sospettato di complicità
Confessa i tradimenti in tv, il fidanzato la uccide per gelosia

 

Il Perù è scosso dall'omicidio della 19enne Ruth Thalìa Sayas, uccisa dal fidanzato dopo che la ragazza aveva partecipato a El valor de la verdad (Il valore della verità), noto programma televisivo in cui i concorrenti confessano i segreti più intimi della loro vita. La giovane aveva rivelato la sua doppia vita da ballerina in un locale notturno, ma dopo l'apparizione era scomparsa nel nulla: nei giorni scorsi il suo corpo è stato ritrovato in un campo e l'uomo ha confessato l'omicidio.

Il programma - Il 7 luglio scorso, Ruth era stata ospite della prima puntata del quiz show e davanti alle telecamere aveva confessato di non lavorare in un call center, bensì in un locale notturno come ballerina. Tra il pubblico c'era tutta la famiglia, compreso Bryan Romero, il fidanzato ventenne, all'oscuro di tutto. "Mio padre mi avrebbe buttata fuori di casa se avessi confessato", aveva detto la giovane. Il peggio, però, doveva ancora venire: nel secondo round, Ruth aveva ammesso di aver fatto sesso per soldi.

L'omicidio - L'11 settembre, la ragazza sparisce nel nulla e i genitori ne denunciano la scomparsa alla polizia. Le indagini portano direttamente al compagno, che interrogato dalla polizia confessa il delitto: l'ha strangolata e ha sepolto il corpo in un campo alla periferia di Jicamarca, vicino alla capitale Lima. In manette finisce anche lo zio del giovane, sospettato di complicità. Oltre alla gelosia, il movente sarebbero anche i soldi della vincita del programma, poco meno di 5.000 euro.   

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • wall

    25 Settembre 2012 - 21:09

    ...oltre che primitivi delle montagne anche mangia gatti come il video intitolato il festival della carne di gatto visibile in questo sito di libero..Infatti popolo tenetevi le vostre montagne e che vi cadino adosso fino a ricoprirvi di polvere da dove siete venuti

    Report

    Rispondi

  • wall

    25 Settembre 2012 - 20:08

    ...che aspettiamo a rimpatriare questi mangia gatti assassini anche fra di loro....

    Report

    Rispondi

blog