Cerca

Miss California anti-gay difende la corona

"La domanda sulle nozze omo? Di Satana"

Miss California anti-gay difende la corona
"La domanda sulle nozze gay me l'ha fatta satana. Io ho sentito Dio nel mio cuire che mi diceva: non vendermi per un concorso di bellezza. Così ho deciso di dire quel che penso davvero: cioè che sono contraria alle relazioni omosessuali". La corona di miss Usa, Carrie Prejean, è in bilico: le sue dichiarazioni saranno valutate direttamente dal patron del concorso, Donald Trump, che oggi dovrà decidere se miss California potrà tenersi anche la fascia nazionale o meno. Ma la spiegazione data al perché abbia deciso di esternare la sua opinione così poco politicamente corretta in un concorso di bellezza le sarà valso l'appoggio e l'affetto di tutti i conservatori a stelle e strisce.

A porre la domanda incriminata, il membro della giuria Perez Hilton, che ha chiesto a Miss California se ogni stato americano debba seguire l’esempio del Vermont, quarto stato a dare l’ok alla legalizzazione delle nozze tra membri dello stesso sesso. Carrie ha risposto che è una cosa molto positiva sapere che gli americani possono scegliere tra il matrimonio tra gli omosessuali e tra quelli tra membri di “sesso opposto”, aggiungendo di credere però, relativamente alla “sua” nazione ideale, che il matrimonio debba avvenire tra un uomo e una donna.

Hilton ha definito in altra sede la risposta, la “peggiore mai data nella storia dei concorsi di bellezza”. Ancora, Hilton ha sottolineato che Miss California “non ha perso perché non crede nei matrimoni tra gay”, ma ha perso perché “è una sgualdrina idiota”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • jander80

    12 Maggio 2009 - 15:03

    Certo che madre natura ha fatto due sessi, così come ha fatto più orientamenti sessuali (omosessuale, eterosessuale, bisessuale). Sig. Brunzo non confonda il sesso con l'orientamento sessuale. E' incredibile come nel 2009 si cerchi ancora di farpassare l'omosessualiutà per innaturale. L'unica assurdità è una ragazza giovane che pensa che un dio e un demone gli parlino o le facciano domande.

    Report

    Rispondi

  • brunzo

    12 Maggio 2009 - 14:02

    Perchè insulti miss California? Solo perchè ha espresso una sua idea? Tra parentisi ti faccio notare che è stata madre natura a fare due sessi. E' forse una imbecille anche lei?

    Report

    Rispondi

  • andreaanzani

    12 Maggio 2009 - 11:11

    Indipendentemente dall'argomento che non m'interessa ma chi "sente le voci" non sta messo benissimo... e qui si spreca spazio per queste baggianate, bah...

    Report

    Rispondi

  • enricosecondo

    12 Maggio 2009 - 10:10

    Evidentemente il suo cervello è di gran lunga più piccolo delle tette che si ritrova, che del resto mostra abbondantemente. La "signorina" si è mai chiesta come mai il mondo in cui gli eterosessuali sono la maggioranza funzioni così male? Non sarà mica colpa di una sparuta minoranza.

    Report

    Rispondi

blog