Cerca

Tra cattedra e lenzuola

Regno Unito, la professoressa fa sesso con l'alunno: "Mio marito mi tradiva"

Bernadette Smith

La storia di Bernadette Smith è finita su tutti i giornali del Regno Unito: è la storia di una professoressa di storia, 35 anni, che ha fatto sesso con un suo alunno di 16 anni. Una donna che a detta di tutti suoi colleghi è "seria e professionale", moglie e madre di tre figli. Ora dice: "Ho rimorsi per quei dieci giorni di follia che mi hanno portato a condividere il letto con il mio alunno adolescente". E dietro il "colpo di testa", secondo quanto scrive il Daily Mirror, ci sarebbe un tradimento: Bernadette aveva scoperto che il marito, Brian, aveva una relazione con un'altra donna, che era rimasta incinta. Dunque, potrebbe aver agito per "vendetta". La professoressa e il ragazzino avevano iniziato a vedersi dopo le lezioni, e il rapporto dalla semplice confidenza è passato al contatto fisico. "Lui mi raccontava dei suoi problemi a casa e io del fallimento del mio matrimonio - racconta -. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata arrestata e ho trascorso il fine settimana in una cella, in prigione. La polizia mi ha chiesto se ho amato Gary, e io ho mentito: ora ho realizzato di non averlo mai amato".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • campagnolorudy

    12 Marzo 2014 - 17:05

    lui ha fatto bene leinon lo so ma se gli andava ha fatto bene non ce problema ha 16 anni non 10 ,ed in moto puo nadare via un ragazzo a 16 anni perche è adulto nel comportamento civile dunque .....,io ho avuto una storia ocn una donna di 41 anni ed era la mia 3 cugina ed era sposata,io avevo 17 anni ma non mi sono fatto problemi ,pero noi abbiamo sempre taciuto per rispetto di suo marito,ed di lei

    Report

    Rispondi

  • aquila azzurra2

    08 Marzo 2014 - 19:07

    un ragazzo fortunato , non capita a tutti i sedicenni di fare esperienze così importanti; noi, qualche decennio fa , dovevamo comprarla un'esperienza del genere........

    Report

    Rispondi

  • paperback2011

    07 Marzo 2014 - 23:11

    Fosse successo a me sarei stato zitto come una tomba che .ulo a 16 anni avere una nave scuola del genere... dalla foto sembra anche valida. Fossi stato il padre del 16enne gli avrei detto "son don't forget this experience".

    Report

    Rispondi

  • dansto1

    06 Marzo 2014 - 11:11

    cose del genere possono capitare solo nei paesi del nord, compreso il nord italia , le donne sono tanto troie

    Report

    Rispondi

    • capitanuncino

      03 Ottobre 2014 - 06:06

      dansto,vale un detto"dove ci sono campane ci sono puttane"e vlido in qualsiasi parte del mondo,anche nei muslims country.Di campane,credo che dalle tue parti ce ne siano parecchie.

      Report

      Rispondi

    • blues188

      13 Marzo 2014 - 08:08

      Al Sud le vostre le chiamate zoccole. Vero capretta? Ne ho scopate tante di donne del Sudde, anche se preferivo le nostre, molto più capaci a letto. Le donne del Sud Italia, sono un po' 'ferme' a letto. Beh, non si può avere tutto. Tanto loro hanno 'a pizza con la pummarola 'n goppa e si accontentano di aprire le gambe.

      Report

      Rispondi

    • KARLOS-VE

      08 Marzo 2014 - 11:11

      guarda che magari anche alle tue latidutini lo fanno, ma mica te lo vengono a dire

      Report

      Rispondi

    • oooooo

      oooooo

      06 Marzo 2014 - 18:06

      siete indietro e diversi

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog