Cerca

Verso le elezioni

Scandalo a luci rosse in Turchia
Erdogan e la bella Miss
incastrati da un video

Defne Samyeli

Recep Tayyip Erdogan e la bellissima ex Miss Turchia. Non si parla d'altro nella Turchia colpita dalla censura di Twitter voluta dal premier. In molti sono convinti che al di là delle chiacchiere ci sia un video che incastra Erdogan in questo scandalo a luci rosse con protagonista Defne Samyeli che verrà divulgato i prossimi giorni, nella settimana cruciale che precede le elezioni locali del 30 marzo. Come spiega Repubblica per il molto osservante Erdogan, che come quasi tutti gli esponenti del suo Partito della giustizia e dello sviluppo ha moglie velata (la signora Emine) e si tiene ben lontano dagli alcolici (sempre più alte le tasse del governo sul raki, la bevanda nazionale), uno scandalo di questo tipo avrebbe proporzioni piuttosto serie. L'attraente Defne è stata vista diverse volte con il premier in occasioni ufficiali. È entrata a far parte del partito e diventata amica della moglie. Adesso si è sùbito affrettata a smentire ogni voce su un possibile legame col leader.
Chi c'è dietro? Per Marco Ansaldo si agita sempre più l'ombra di Fetullah Gulen, l'influente pensatore islamico autoesiliatosi in Pennsylvania e in rotta con Erdogan dopo che quest'ultimo gli ha tagliato i finanziamenti per le sue scuole private, ritenuto l'ispiratore delle intercettazioni che hanno portato alle dimissioni di 3 ministri e al rimpasto di ben 10 responsabili di dicastero.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frateindovino

    24 Marzo 2014 - 10:10

    Calmoroso in Samp Hellas.....Scadalo a luci rosse in Turchia....complimenti a Libero per la grammatica sempre perfetta, "calmoroso" penso sia il giocatore che ha fatto l'assist all'arbitro e "scadalo"..... sarà forse... sandalo ..o forse boh.....un a parola turca...

    Report

    Rispondi

  • littlefrancisco

    23 Marzo 2014 - 19:07

    Vuoi vedere l'Erdogan ,che nel suo piccolo e nel suo harem ,fa anche il Bunga Bunga?Quando si dice che tutto il mondo è in un paese !!!

    Report

    Rispondi

  • direttoreemilio

    23 Marzo 2014 - 14:02

    Silvio aveva la nipote di Mubarak, Erdogan ha la zia di questa?

    Report

    Rispondi

  • angelino.cherubini

    23 Marzo 2014 - 12:12

    Dittatorello e bigotto di giorno,libertino invece di notte,la doppia faccia di Erdogan. Eppoi ci lamentiamo di Berlusconi,almeno quello è coerente,non fa il dottor jekil e mister hide.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog