Cerca

Un calzino sul pene

L'ultima moda dei selfie maschili

L'ultima moda dei selfie maschili

Non solo donne che postano sui social network selfie di provocazione. L'ultima moda dell'autoscatto arriva dall'Inghilterra e questa volta nessuna bellezza seminuda o senza trucco. Si chiama 'Cock in a sock', la campagna che vuole raccogliere fondi per la ricerca sul cancro ai testicoli.

Un selfie contro il cancro ai testicoli - L'organizzazione britannica per la ricerca sul cancro ai testicoli ha pensato a un'idea alternativa per sensibilizzare la popolazione sul tumore che colpisce gli uomini tra i quindici e i trentaquattro anni. Dopo la campagna #nomakeupselfie - dedicata alle donne - che ha raccolto ben tre milioni di dollari, sotto l'ashtag #cockinasock è stato chiesto al genere maschile di fotografarsi nudo con solo un calzino sul pene. Questa la proposta che sembra stia raccogliendo il consenso degli inglesi.

L'autoscatto che piace agli uomini - Ma se la campagna 'Cock in a Sock' ha riscosso fin troppo successo sul web, oltre a diventare virale, si è trasformata in un motivo di esibizionismo puro. Non pochi i ragazzi e gli uomini che negli ultimi giorni sono apparsi senza veli sui social network. Uomini avvisati, la nuova moda sta ormai spopolando.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kobra12

    25 Marzo 2014 - 13:01

    Dopo i tanti coglioni che si vedono in giro, per questi almeno c'è un intento nobile.

    Report

    Rispondi

  • routier

    25 Marzo 2014 - 09:09

    A parte l'ineffabile argomento, fa proprio schifo usare la parola "autoscatto" al posto dell'anglofilo (e un pò cafone) "selfie" ?

    Report

    Rispondi

  • filder

    24 Marzo 2014 - 20:08

    hanno perso la testa ed il pudore schifo per questi poveri esseri umani che cercano di mettersi in evidenza per non essere ignorati

    Report

    Rispondi

blog