Cerca

Un calzino sul pene

L'ultima moda dei selfie maschili

3
L'ultima moda dei selfie maschili

Non solo donne che postano sui social network selfie di provocazione. L'ultima moda dell'autoscatto arriva dall'Inghilterra e questa volta nessuna bellezza seminuda o senza trucco. Si chiama 'Cock in a sock', la campagna che vuole raccogliere fondi per la ricerca sul cancro ai testicoli.

Un selfie contro il cancro ai testicoli - L'organizzazione britannica per la ricerca sul cancro ai testicoli ha pensato a un'idea alternativa per sensibilizzare la popolazione sul tumore che colpisce gli uomini tra i quindici e i trentaquattro anni. Dopo la campagna #nomakeupselfie - dedicata alle donne - che ha raccolto ben tre milioni di dollari, sotto l'ashtag #cockinasock è stato chiesto al genere maschile di fotografarsi nudo con solo un calzino sul pene. Questa la proposta che sembra stia raccogliendo il consenso degli inglesi.

L'autoscatto che piace agli uomini - Ma se la campagna 'Cock in a Sock' ha riscosso fin troppo successo sul web, oltre a diventare virale, si è trasformata in un motivo di esibizionismo puro. Non pochi i ragazzi e gli uomini che negli ultimi giorni sono apparsi senza veli sui social network. Uomini avvisati, la nuova moda sta ormai spopolando.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kobra12

    25 Marzo 2014 - 13:01

    Dopo i tanti coglioni che si vedono in giro, per questi almeno c'è un intento nobile.

    Report

    Rispondi

  • routier

    25 Marzo 2014 - 09:09

    A parte l'ineffabile argomento, fa proprio schifo usare la parola "autoscatto" al posto dell'anglofilo (e un pò cafone) "selfie" ?

    Report

    Rispondi

  • filder

    24 Marzo 2014 - 20:08

    hanno perso la testa ed il pudore schifo per questi poveri esseri umani che cercano di mettersi in evidenza per non essere ignorati

    Report

    Rispondi

media