Cerca

Love story

Con 350 chili è la donna più grassa del mondo: ora sposerà il suo toyboy

Con 350 chili è la donna più grassa del mondo: ora sposerà il suo toyboy

Lei con i suoi 350 chili è la donna più grassa del mondo ed è determinata a sfilare lungo la navata della chiesa per sposare il suo amato Tony Saur, ventiduenne che pesa un 1/4 rispetto a lei. Per ottenere questo risultato Charity Pierce 38enne di Cedar Rapids nello Iowa, ha già ridotto il suo apporto calorico da 10.000 ad appena 1.200 calorie al giorno nella speranza che possa godersi il suo primo ballo con il suo toyboy Tony.

Il sogno - La donna infatti vuole una vita normale, differente da quella attuale passata quasi totalmente tra le mura domestiche per via della sua mobilità limitata. "Sono determinata a dimagrire - ha speigato la donna ai quotidiani britannici - non voglio sposarmi in casa. Voglio essere in grado di poter camminare lungo la navata della chiesa. Io e Tony siamo amanti della musica country, per questo per il mio matrimonio vorrei indossare un abito da sposa, stivali e cappello da cowgirl. Tony sarà vestito con jeans e stivali da cowboy. Il mio sogno è quello di arrivare a pesare 90 chili e di sposarmi con il mio fidanzato. Voglio solo avere una vita normale". 

La dieta - La sua dieta è iniziata a febbraio. Prima Charity mangiava in una giornata cereali, due pizze, due panini versione large, cinque ciambelle, due piatti di lasagne, varie barrette di Kit- Kat, e grandi ciotole di popcorn. Ma ora con l'aiuto di Tony e dei medici è riuscita a cambiare la sua alimentazione, mangiando solo tre yogurt, una banana con burro di arachidi, verdure miste, pollo alla griglia, una pizza di verdure e hummus con i cracker. Tony a riguardo si è detto convinto della scelta e ha commentato: "Le dimensioni non sono mai state un problema per me, credo che Charity sarà una bellissima sposa. Io mi preoccupo della sua salute, e la sostengo affinchè possa perdere peso rapidamente. Mi sento fiducioso".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ortensia

    03 Maggio 2014 - 14:02

    Ma come fara' il povero Toni a trovare la vagina della sua amata? Sara' come una caccia al tesoro.

    Report

    Rispondi

blog