Cerca

Da ragazzo a ragazza

Keat, la bimba trans: nasce maschio, ma con un operazione cambia sesso a 9 anni

Keat, la bimba trans: nasce maschio, ma con un operazione cambia sesso a 9 anni

A nove anni Keat Rhodes sembra proprio come una qualsiasi altra bambina, ma in realtà lei era un lui, un maschio. Una storia che ha suscitato moltissimo scalpore, sia negli Stati Uniti, dove Keat è nata, sia in tutto il mondo. A riportare la notizia è il giornale britannico Daily Mail.

La trasformazione - La ragazzina dell'Ohio aveva solo sette anni quando le fu diagnosticato un disturbo di identità di genere, da lì ha iniziato la sua transizione da ragazzo a ragazza. Da allora ha subito una trasformazione incredibile, con il sostegno dei suoi genitori adottivi Emily e Clint. La loro disperazione, li ha spinti a intraprendere un percorso per far cambiare sesso alla bambina che ha subito un'operazione che le ha permesso di cambiare genere. Nei prossimi anni, Keat subirà un ulteriore trattamento per completare la sua transizione da maschio a femmina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nocediunanoce

    14 Maggio 2014 - 18:06

    Scusate, mi dite, leggendo l' articolo che vi ha ispirato, dove cavolo sta scritto che il bambino abbia subito già un' operazione? Sul DailyMail è riportato chiaramente che potrà fare tale operazione, se lo vorrà, una volta compiuti i 18 anni!

    Report

    Rispondi

blog