Cerca

Sexgate

Monica Lewinsky: "Io trattata da prostituta"

Monica Lewinsky

«Mi sono sentita la donna più umiliata del mondo». Così Monica Lewinsky, nella prima intervista televisiva rilasciata in 10 anni, ricorda la vicenda del Sexgate che la vide protagonista e che portò al processo di impeachment di Bill Clinton per aver mentito sulla relazione che ebbe con l’allora giovane stagista della Casa Bianca. Ricordando la pubblicazione del rapporto di Kenneth Starr, in cui si davano al pubblico i dettagli di quella relazione, Lewinsky, nell’intervista a National Geographic anticipata in parte dalla Nbc, ha detto che quello «è stato uno dei giorni peggiori della mia vita».
«Vedere la mia storia strappata a trasformata in nel rapporto Starr con le cose stravolte oppure con le cose che pensavo fossero state cancellate dal mio computere, quella è stata una violazione continua», ha aggiunto lamentando il modo in cui è stata poi rappresentata dai media. «Essere nel mezzo di una tempesta mediatica è allarmante, spaventoso» ha aggiunto esprimendo la convinzione di essere stata attaccata in questo modo perché donna.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Piffard

    Piffard

    02 Luglio 2014 - 19:07

    Al Tergo: uno con tutto il tuo livore [epperò sei sempre qui a commentare,ti assicuro che se vai a farlo in altri siti nessunoi sentirà la tua mancanza] econ tutte le puutanate a senso unico che spari,in un paese normale sarebbe a splare carbone da un pezzo,non a postare su FB.

    Report

    Rispondi

  • marmesso

    02 Luglio 2014 - 17:05

    Ma no dai, è solo che anche noi vorremmo provare un "succhio" da presidenti una volta nella vita...

    Report

    Rispondi

  • gabryvi

    02 Luglio 2014 - 13:01

    E' rimasta senza soldi, allora ci prova a riproporsi come vittima! Quando c'è scambio sesso-soldi, è prostituzione, non lo sapeva?

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    02 Luglio 2014 - 12:12

    certo perchè a conservare l'abito (sporco del "Real" seme del presidente degli stati uniti)... sono stati gli altri!! scrivere un libro che miliaia di dementi hanno comprato sono stati gli altri... trattata da quello che sei, una zoccola! che nello studio ovale si é messa in ginocchio a sollazzare di bocca l'allora presidente!! come dovevano definirti?? invece di Monica - MonAca Lewinsky?? mavafff

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog