Cerca

Usa

Uguali diritti, Obama al cassiere: "Sei gay?". La risposta: "Solo quando faccio sesso"

Uguali diritti, Obama al cassiere: "Sei gay?". La risposta: "Solo quando faccio sesso"

Altro siparietto divertente per Barack Obama. Dopo la proposta nei giorni scorsi del cittadino del Colorado che ha chiesto al presidente di condividere con lui uno spinello, è stata la volta di discutere il tema dei diritti agli omosessuali. Neanche a dirlo, il risultato è esilarante.

Qui Austin - Durante la visita nel capoluogo texano per supportare il Partito Democratico, il Presidente Obama è passato al Franklin Barbecue a far incetta di costine, salsicce e tacchino (trecento dollari di carne e ha pure pagato il pranzo a due clienti). In quel momento il cassiere Daniel Rugg Webb ha avuto la sua personale occasione di parlare in prima persona col presidente, al quale ha detto: "Equal rights for gay people!", "Uguali diritti per gli omosessuali!". Il presidente a quel punto, è stato costretto a chiedere al ragazzo: "Sei gay?"

La risposta - "Solo quando faccio sesso" è stata la brillante replica del cassiere. Il presidente ha ridacchiato per qualche minuto ma poi quando ha realizzato che c'erano dei bambini nei paraggi ha chiesto al comico part-time di parlare più piano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • highlander5649

    15 Luglio 2014 - 14:02

    LA RISPOSTA PIù APPROPRIATA: più o meno di quanto lo sei tu , ed assai meno di quanto lo è elton john; più che gay sono una lesbica per come faccio sesso con una donna!

    Report

    Rispondi

blog