Cerca

Svolta

Su Cosmopolitan la guida al sesso lesbo

Sul magazine femminile americano 29 posizioni accompagnate da disegni espliciti

Su Cosmopolitan la guida al sesso lesbo

Da cinquant'anni, col suo milione e mezzo di lettrici, è una delle "bibbie" del pubblico femminile. Che, almeno in parte, non potrà non restare scioccato dall'ultimo numero del mensile, che pubblica una completissima guida al sesso lesbo, con tanto di disegni (ma non foto, ancora a tanto non si è arrivati) espliciti, elenco e spiegazione delle posizioni, grado di difficoltà (alcune sono degne di equilibriste o contorsioniste da circo). 

In tutto, la guida comprende 28 diverse posizioni parte dalle più classiche “Laconic Lounger”, che consiste nello strofinare il clitoride con una mano e il seno con l’altra, poi “69” e “forbici”, la posizione del poliziotto (con le mani legate), della cowgirl (che monta), il triangolo delle Bermuda (in piedi), la sfida gravitazionale (una complicato “69” sulla sedia). Talvolta è previsto l'uso di vibratori e “sex toys”.

Cosmopolitan recentemente ha dato uno spazio crescente ai contenuti "omo", pensando evidentemente di estendere in quel modo il pubblico di lettori. Nello scorso dicembre, il magazine ha pubblicato un articolo intitolato "Quattordici cose che non dovreste mai dire a un gay" e, più recentemente,  "Otto cose da non dire a un transgender". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog