Cerca

Scandali bollenti

Il senatore paraguayano e il video hard: orgia con tre donne, una è una funzionaria del parlamento

Il senatore paraguayano e il video hard: orgia con tre donne, una è una funzionaria del parlamento

Per la serie paese che vai, Bunga-Bunga che trovi, il nuovo scandalo a luci rosse ha per protagonista Juan Carlos Galaverna, senatore del partito al governo in Paraguay, e ben tre giovani donne, i dettagli vengon da sè.

Il misfatto - Da un paio di giorni circola su WhatsApp un video, decisamente hard, che riprende il senatore del partito Colorado mentre si dà da fare con tre aitanti signorine: due sarebbero le modelle Vanessa Trinidad e Tatiana Arrua che, senza remore e senza scrupoli, hanno ammesso di aver partecipato all'orgia. La terza donna, invece, sarebbe stata identificata come una funzionaria del Parlamento di Ansuncion. Arrua ha spiegato che Galaverna le avrebbe promesso un lavoro, che, in questi casi si sa, non avrebbe poi mai ottenuto. Mentre le due giovani donne, una di queste si pensa addirittura che fosse minorenne al momento del video, non hanno problemi a commentare il fattaccio, il senatore e l'impiegata del Parlamento tacciono, non confermano e non smentiscono. E intanto sul partito del senatore si è abbattuta una vera e propria bufera mediatica che grida allo scandalo senza precedenti, in Paraguay.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • andresboli

    01 Agosto 2014 - 08:08

    aaaa silvio!!! ma questo è molto meglio...

    Report

    Rispondi

  • antari

    31 Luglio 2014 - 16:04

    Juan Carlos Galaverna avrebbe dovuto pagare le tre donne e spedirle in messico con 5 milioni ciascune: evidentemente non ha imparato nulla dal caso Berlusconi-Ruby.

    Report

    Rispondi

blog