Cerca

Fuoco negli Usa

Usa, sparatoria al college: quattro feriti

Tre feriti al Lone Star nei pressi di Houston, Texas. La polizia ha ferito e catturato uno dei due responsabili: è cacci al secondo

Usa, sparatoria al college: quattro feriti

Un’altra sparatoria negli Stati Uniti. Dopo il cinema di Denver alla prima di Batman e dopo l'orrore nella scuola elementare di Newtown, il fuoco è stato aperto al Lone Star College, nei pressi di Houston, in Texas. Inizialmente si era parlato di due morti, poi i media statunitensi hanno corretto il tiro: si registrano quattro feriti. Un portavoce dello sceriffo della contea ha dato notizia di una persona sotto custodia. La polizia, secondo quanto si è appreso, sta cercando un secondo sospetto. Stando alle prime ricostruzioni, uno dei due studenti armati sarebbe rimasto ferito ed è stato arrestato, mentre come detto le forze dell'ordine cercano ancora il secondo. Altre due persone sono state colpite dal fuoco incrociato, e sono ferite. La sparatoria sarebbe avvenuta nella biblioteca e nella caffetteria del college.  

Guarda il video su Libero Tv

Lone Star College, Houston, Texas, Stati Uniti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • EmanueleS

    23 Gennaio 2013 - 14:02

    ... del proclama che Obama (con annessa lacrimuccia sul viso) aveva fatto poco tempo fa circa la necessità, dopo l'ennesima strage, di porre un freno alla proliferazione delle armi negli USA? O, magari, ci troviamo di fronte al solito parolaio sotto ricatto di potenti lobbies?

    Report

    Rispondi

blog