Cerca

L'epidemia

Ebola: muore una donna in Austria, tornava dalla Nigeria

Ebola: muore una donna in Austria, tornava dalla Nigeria

Tornava dalla Nigeria la donna morta in Austria, trovata senza vita nel suo appartamento nel Tirolo. L'epidemia sbarca in Europa e pare non volersi fermare. Sarà sottoposta in ogni caso al test Ebola la cittadina britannica di 48 anni che il 12 agosto era rientrata a Vomp in Austria dopo un viaggio nel paese africano. I risultati dell'esame sono attesi nelle prossime ore. E' chiaro quanto il pericolo sia palese, nonostante le minimizzazioni dell'azienda sanitaria del land austriaco che ci tiene a tranquillizzare le popolazioni locali.

Medici Senza Frontiere - "La situazione sta peggiorando più velocemente del previsto, e il virus si muove più in fretta rispetto alla risposta che possiamo dare" dirà Il presidente Msf Joanne Liu. Ci vorranno almeno sei mesi perchè l'epidemia di Ebola in Africa Occidentale possa essere messa sotto controllo, ha aggiunto proprio l'organizzazione internazionale che si occupa di soccorso sanitario.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • spalella

    20 Agosto 2014 - 13:01

    abbiamo migliaia di nigeriani che trafficano con l'immigrazione clandestina e la tratta delle squillo tra nigeria ed italia, grazie ai maledetti buonisti cattolici che permettono tutto a tutti.... vuoi che non ci capiti nemmeno un malato tra questi delinquenti pendolari ? ma spero che il Primo contagio in italia sia per Alfano ed il Vaticano, e che ce li tolga finalmente di mezzo.

    Report

    Rispondi

  • pelle.it

    19 Agosto 2014 - 11:11

    Non è stata causata dal virus dell'Ebola la morte della cittadina britannica trovata senza vita nel suo appartamento a Vomp, in Austria , il test è risultato Negativo al virus . In oltre la notizia è vecchia

    Report

    Rispondi

  • accanove

    19 Agosto 2014 - 10:10

    ..alla faccia dei 4 mariponi politici e medici che hanno dichiarato qualche giorno fa che è quasi impossibile arrivi in Italia...

    Report

    Rispondi

  • routier

    19 Agosto 2014 - 07:07

    Ma il nostro ineffabile ministro non ha detto che l'Europa è al sicuro dal contagio ? (e noi elettori "consapevoli" continuiamo a votarli !!!!!)

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog