Cerca

Litigio in vacanza

Carla Bruni furiosa con Sarkozy: lui vuole tornare in politica

Carla Bruni furiosa con Sarkozy: lui vuole tornare in politica

Nicolas Sarkozy non accetta di stare fuori dalla scena politica e così, secondo quanto scrive la Repubblica, sarebbe pronto a scendere in campo in vista delle elezioni presidenziali del 2017. Sarkò vuole riprendersi il partito Ump in crisi e lanciare la sfida alla sinistra ma, soprattutto, al Front National di Marine Le Pen. Ma c'è chi dice no. E' la moglie Carla Bruni che gli avrebbe fatto una scenata a Bali, dove erano in vacanza,  contro la sua decisione. Lei è assolutamente contraria perché "è schifata dalla politica e da attacchi e veleno che ha dovuto subire quando era première dame", dicono i suoi amici.  "E' folle di rabbia" per l'ipotesi di ritrovarsi di nuovo nel tritacarne mediatico e politico. In questi due anni lei ha ripreso la sua attività di cantante, mentre Sarkozy si è, come ha detto lui stesso, "goduto la vita"  passando più tempo con la famiglia, tra cui la figlia Giulia avuta con Carla nell’ottobre 2011, e girando il mondo, invitato a fare discorsi a pagamento. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Gios78

    01 Settembre 2014 - 20:08

    Perché, gli attacchi e il veleno sono finiti? Perché usare il passato? Noi persone oneste di destra continuiamo ad odiarti come sempre,non è cambiato niente Carlá...ci stai sui coglioni come al solito,proprio come quel pretenzioso nanerottolo del tuo uomo

    Report

    Rispondi

  • alkhuwarizmi

    01 Settembre 2014 - 19:07

    Sarkozy, passato alla storia perché si credeva Napoleone. Un velo pietoso su Carla Bruni, amica dei brigatisti rossi stile Battisti. Una bella coppia di sballati.

    Report

    Rispondi

  • mark51

    01 Settembre 2014 - 12:12

    perche non va in vacanza in libia li ha molti amici

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    01 Settembre 2014 - 12:12

    La cosa migliore per l'Europa sarebbe far restare questi due a Bali per tutta la vita. Si portino là pure la suocera!

    Report

    Rispondi

blog