Cerca

Rivelazione-choc

Jasmine Tridevil, la ragazza con tre seni aveva uno schiavo del sesso

1
Jasmine Tridevil, la ragazza con tre seni aveva uno schiavo del sesso

Ve la ricordate Jasmine Tridevil, la ragazza salita agli onori della cronache recentemente per essersi sottoposta a un intervento chirurgico che le aveva impiantato un terzo seno a metà del petto? Ecco, ora salta fuori che la massaggiatrice di Tampa, Florida, mantenesse pure un adolescente, Michael Squier, 18 anni: non solo, pare che il giovane, dopo una breve relazione naufragata malamente, fosse diventato il suo schiavo del sesso personale.

Amore in gabbia - "Mantenuto" forse è una parola grossa perchè a quanto ha dichiarato l'adolescente al tabloid britannico The Sun la verità sembrerebbe appunto, ben altra: "Sono stato trasformato in uno schiavo, mi ha picchiato e mi ha umiliato. Sono fisicamente sfregiato e vivo ormai con la vergogna". All'inizio i due si erano conosciuti, piaciuti, e, a suo dire, innamorati: insomma tra i due ragazzi era nata una relazione che, ai primi segni di cedimento nervoso del ragazzo, si era trasformata in quanto accennato poco sopra: Squier ha "dormito in una gabbia come un cane", fino a che, dopo un paio di settimane, è riuscito a fuggire.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gigetti

    11 Aprile 2015 - 12:12

    ma tu guarda... se ne era uscita con sta storia proprio quando si iniziava a parlare sempre più di continuo del romanzo 50 sfumature di grigio

    Report

    Rispondi

media