Cerca

Problemi fisici per Hillary

La Clinton ci vede doppio
e va in tv con gli occhialoni

L'ex segretario di Stato Usa, dopo la caduta in casa di alcune settimane fa, soffre di un disturbo noto come diplopia e deve portare lenti speciali

La Clinton ci vede doppio
e va in tv con gli occhialoni

Leggermente sovrappeso e con un paio di occhialoni. Così, l'ex sottosegretario Usa Hillary Clinton è apparsa a "60 minutes" sulla Cbs nel corso di un'intervista televisiva in "tandem" con presidente Barack Obama. Il motivo delle spesse lenti è presto detto: dalla caduta in casa di alcune settimane fa, la Clinton ci vde doppio. Soffre di quella che in medicina è definita diplopia. E gli occhiali, come ha ammesso la stessa portavoce di Hillary, sono doatti di lenti col prisma di Fresnel, che aiuta a correggere il difetto visivo. L'immagine della Clinton, che fino allo scorso autunno era accreditata come la favorita assoluta per una candidatura democratica alle presidenziali 2016, è stata fortemente appannata dai problemi fisici che l'hanno tenuta lontana dal pubblico per quasi tutto il mese di dicembre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ortensia

    27 Gennaio 2013 - 09:09

    Non la faccia tanto lunga con quella caduta.Ha sempre avuto problemi di vista. La sua deposizione sui fatti di Benghasi si puo' riassumere in poche parole: qualunque cosa sia avvenuta quella notte voi repubblicani siete dei perdenti e non riuscirete mai a imporre la verita' vera su questa amministrazione. Vedremo pero' se nel 2016 riusciranno a rinfacciarle che esiste eccome la differenza tra verita'e menzogna.

    Report

    Rispondi

blog