Cerca

Irrefrenabili

Ubriachi e drogati in auto, fermati dalla polizia. Poi fanno sesso nella volante

Ubriachi e drogati in auto, fermati dalla polizia. Poi fanno sesso nella volante

La notizia viene riportata dal Daily Mail. A Gillet, una cittadina del Wisconsin negli Usa, Travis Husnik e Heather Basten, 29 anni lei e 33 lui, sono stati fermati dalla polizia stradale per un normale controllo. Nell'auto, guidata dall'uomo, sono state trovate numerose lattine di birra e anche una siringa. 

Il trasferimento a luci rosse - Prima di passare all'arresto, la polizia ha voluto condurre i due in ospedale, per effettuare le analisi di rito e capire quali stupefacenti avessero assunto i due fermati. Peccato che, durante il tragitto, Travis Husnick e Heather Basten abbiano iniziato a fare sesso sul sedile posteriore dell'auto della polizia, davanti agli occhi increduli degli agenti. La coppia è stata arrestata e sarà processata, anche per guida senza patente: Heather non l'ha mai avuta, a Travis invece era stata revocata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • highlander5649

    10 Ottobre 2014 - 22:10

    c'era una volta in america.. la serietà anche questa va scomparendo.. sostituita dalla sfacciataggine e dall'esibizionismo vedi cyrus miley con i suoi porno shows canori

    Report

    Rispondi

blog