Cerca

Washington

Usa: Edward Smith, l'uomo che ha fatto sesso con 700 automobili

Usa: Edward Smith, l'uomo che ha fatto sesso con 700 automobili

Avere una passione per le automobili è assolutamente normale: decisamente più anomalo, invece, amarle a tal punto da fare sesso con loro. E invece è successo davvero: è la storia di Edward Smith, 63 anni, di Washington. Settecento le automobili con cui ha avuto un rapporto amoroso: a partire dal primo, e cioè quando da ragazzo, fu tentato di trascorrere una nottata facendo l'amore con una Volkswagen Beetle. "Le diedi una carezza e mi accorsi che si stava svegliando qualcosa dentro me", ha detto Smith in un'intervista tv.

La relazione attuale (e i tradimenti) - "Fare sesso con la macchina vuol dire abbracciarla, stringerla e parlarci un po'. Il resto è tutta soddisfazione fisica e sessuale", ha aggiunto il 63enne. Attualmente, la sua fiamma è una Volkswagen Beetle bianca, che lui ha soprannominato Vanilla: la relazione dura dal 1982, anche se Smith ha avuto diversi amanti, tra cui due camion, un elicottero e un'intera fila di auto in un parcheggio. "Le macchine sono più seducenti delle donne", ha affermato Smith.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roberto19

    roberto19

    15 Ottobre 2014 - 14:02

    Il problema diventa drammatico quando è la Volkswagen a voler fare sesso con questo signore .... con gli sportelli aperti, la radio accesa e .... con la "retromarcia" ingranata. Della follia meglio parlare un altro giorno, ma that's America ....

    Report

    Rispondi

blog