Cerca

Retroscena

Pistorius, la madre di Reeva: "Quella notte mia figlia lo voleva lasciare. Non hanno mai fatto sesso"

Pistorius, la madre di Reeva: "Quella notte mia figlia lo voleva lasciare. Non hanno mai fatto sesso"

Dopo la condanna a 5 anni per omicidio colposo di Oscar Pistorius, parla la madre di Reeva Steenkamp e rivela un retroscena agghiacciante sulla scomparsa della figlia: "I suoi vestiti erano imballati - scrive June -. Non c'è alcun dubbio nei nostri cuori: lei aveva deciso di lasciare Pistorius quella notte". E ancora, la madre aggiunge che i due non avevano mai fatto sesso: "Lei mi aveva confidato che non aveva mai avuto rapporti con lui. Dividevano lo stesso letto, ma lei aveva paura di portare la loro relazione a quel livello... Non avrebbe voluto avere rapporti con Oscar se non fosse stata sicura. Penso che la loro relazione stesse per finire. In fondo al suo cuore, lei non pensava che il loro legame li rendesse felici... aveva dubbi costanti sulla loro compatibilità".

"Oscar era arrogante" - June Steenkamp definisce Pistorius "arrogante", "lunatico", "incostante", "collerico", "possessivo", "distratto", "subdolo". "E' stata una disgrazia per Reeva incontrarlo - ha aggiunto la madre - perchè prima o poi avrebbe ucciso qualcuno. Ne sono profondamente convinta". E ancora: "Non c'è alcun dubbio nei nostri cuori che qualcosa è andata terribilmente storta, qualcosa che l'ha talmente sconvolta che lei si è nascosta con due cellulari dietro una porta sbarrata".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antari

    27 Ottobre 2014 - 22:10

    Pistorius e' un lunatico ed anche un vero assassino. Ma e' anche vero che, se Reeva pensava davvero di lui tutte quelle cose, non avrebbe dovuto fidanzarsi. E cosi' facendo non sarebbe morta.

    Report

    Rispondi

  • agostino.vaccara

    27 Ottobre 2014 - 14:02

    Quanto detto dalla madre avrebbe potuto avere grande importanza, ma lo avrebbe dovuto dire prima, nel processo. Tutto può succedere, niente mi meraviglia, ma se uno dorme con una splendida ragazza come questa reeva senza fare altro che dormire, c'è qualcosa che non va. Forse è proprio questo qualcosa che pistorius voleva nascondere e che sarebbe il movente!!!!!

    Report

    Rispondi

blog