Cerca

Perversioni

Venticinquenne fa sesso con il suo cane e si riprende con il telefonino

Venticinquenne fa sesso con il suo cane e si riprende con il telefonino

Fa sesso con il proprio cane e riprende tutto con uno smartphone. Lei è una ventinquenne australiana, Jenna Louise Driscoll, e le sua abitudini sessuali sono state scoperte per caso dalla polizia durante una perquisizione per altri altri presunti reati, legati al traffico di droga. Controllando il suo cellulare, racconta il Mirror, gli agenti hanno trovato i filmati che documentano almeno tre rapporti sessuali con il suo cane. "Non sono cose che si vedono tutti i giorni - ha commentato Mark Townend, capo della polizia di Brisbane, Australia - è molto insolito. L'ultimo caso simile, nel quale una donna ha fatto sesso con un animale, risale a qualche anno fa. La cosa spiacevole è che non possiamo dare l'animale in affidamento ad un altro padrone: dovremmo dimostrare che ha subìto atti di violenza o che è stato tormentato".

Guarda il video su LiberoTv

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • brancati66

    01 Novembre 2014 - 15:03

    Evidentemente quella donna amava il suo cane e si è unita ad esso carnalmente. Perchè due persone dello stesso sesso e che si amano possono unirsi carnalmente mentre a questa donna che ama il suo cane verrebe preclusa questa possibilità? I diritti devono essere per tutti.

    Report

    Rispondi

  • agostino.vaccara

    01 Novembre 2014 - 14:02

    "che è stato tormentato?" a me sembra che si stesse molto divertendo!!!!! Ma, poi, perché meravigliarsi? C'è gente che si diverte con gente di sesso opposto, ce ne sono che si divertono con quelli del proprio sesso, e ce ne sono altri che si divertono con gli animali che, tra l'altro, sono i migliori amici degli uomini e, a quanto pare, anche delle donne!!!!! Il mondo si fa sempre più strano!!!

    Report

    Rispondi

blog