Cerca

Ricerca dell'università del Quebec

Sadomaso, al 65% delle donne piace essere sottomessa

Sadomaso, al 65% delle donne piace essere sottomessa

Sono 1516 i partecipanti che hanno preso parte alla nuova ricerca sulle fantasie sessuali condotta dall Université du Québec e poi pubblicata sul Journal of Sexual Medicine. E il risultato è stato decisamente strabiliante.

La ricerca - I partecipanti alla ricerca hanno ricevuto una lista di 55 fantasie, da segnare laddove corrispondevano alle proprie, o in alternativa potevano scriverle a parte: 370 persone hanno preferito questa soluzione. Gli uomini insistono su due punti: vogliono ricevere sesso orale e fare sesso con due donne contemporaneamente. Un rilevante numero di persone, tra cui il 64.6% delle donne in esame, ha fantasie di sottomissione: desiderano cioè essere legate, frustate, sculacciate, sebbene poi in molte non abbiano poi intenzione di concretizzare le proprie fantasie.

Le altre fantasie erotiche - La percentuale di uomini e donne che immagina relazioni omosessuali è superiore alle ammissioni di omosessualità o bisessualità. Questo evidenzia l'enorme differenza fra ciò che si fantastica e ciò che davvero si desidera. Avere fantasie, non equivale qundi a volerle sperimentare nella vita vera. Dallo studio emergono altre due fantasie erotiche molto rare: fare sesso con un bambino sotto ai 12 anni e fare sesso con un animale. E’ statisticamente insolito anche sognare di urinare sul proprio partner. 

Lo stile fetish - Il fetish e sadomaso non è però solo una tendenza sessuale, ma riguarda anche la moda, che sempre più spesso vi si ispira. Per guardare le foto delle star che si sono vesite in stile fetish, clicca qui. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Gianluca_64

    07 Novembre 2014 - 14:02

    Direi che centomilioni di copie della trilogia delle 50sfumatureeccetera non siano proprio state vendute per caso ...

    Report

    Rispondi

blog