Cerca

Da Londra alla Siria

Padre riconosce il figlio fra i sedici tagliagole di Kassig: "E' un malato di mente"

Padre riconosce il figlio fra i sedici tagliagole di Kassig: "E' un malato di mente"

Ha riconosciuto il figlio ventenne fra i sedici tagliagole filmati durante la decapitazione di alcuni ostaggi. Si tratta di uno studente di medicina inglese, residente a Cardiff, ora sospettato di essere in una squadra dello Stato islamico. Riporta il Daily Mail che il padre di Nasser Muthana lo ha identificato in un video apparso su Youtube che mostra il corpo decapitato di Peter Kassig, l'operatore umanitario americano di 26 anni, ucciso ieri, domenica 16 novembre dai boia.

"Non posso essere certo", ha detto il papà, Ahmed Muthana, 57 anni, "ma sembra proprio mio figlio. Egli deve temere Allah adesso perché ha ucciso delle persone. Come può aspettarsi di affrontare Allah, se sta uccidendo esseri umani?". Ahmed ha anche affermato che non potrà mai perdonarlo: "No, è un malato di mente".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cabass

    17 Novembre 2014 - 17:05

    Gli Inglesi hanno la fortuna di disporre di territori remoti e inospitali quali South Georgia, Tristan da Cunha, Isole Orcadi Australi, ecc. Cosa aspettano a riempire le stive con l'abbondante marmaglia islamica che hanno in casa e spedirla laggiù con biglietto di sola andata?... Sì, ok, i pinguini non saranno tanto contenti di ricevere questa compagnia, ma se ne faranno una ragione.

    Report

    Rispondi

  • fossog

    17 Novembre 2014 - 17:05

    ce n'è UNO malato di mente ? ma ci sono almeno alcune centinaia di migliaia di altri terroristi islamici nel mondo... possibile che l'islam Produca Solo Scemi e Matti ? ma allora Rimpatriamo tutti quelli che occupano casa nostra, no ? o forse, questo Levantino del c...o, lo definisce matto per non subire ritorsioni lì dove abita ? sono una razza furba-delinquente, altro che matti...

    Report

    Rispondi

  • flikdue

    17 Novembre 2014 - 17:05

    Altro che malato ........ è un lurido bastardo !!!!

    Report

    Rispondi

  • marari

    17 Novembre 2014 - 16:04

    M pensa tu : " è un malato di mente" No è tuo figlio e lo hai cresciuto così bene che spero presto tagli la testa a te e alla madre, perché lo avete cresciuto delinquente e assassino. Voi, in qualità di genitori di un essere tanto spregevole, dovreste essere cacciati a pedate dallo stato inglese, rimandati nel deserto tra i cammelli a concludere la vostra squallida esistenza.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog