Cerca

Perfetti musulmani

Il manuale jihadista sulle schiave: lecito fare sesso con le bambine

Il manuale jihadista sulle schiave: lecito fare sesso con le bambine

Le donne e le bambine non musulmane possono essere fatte prigioniere; si può fare sesso con loro, anche con ragazze in fase prepuberale; e si possono acquistare, vendere o cedere in dono ad altri. Questo è quanto hanno stabilito i jihadisti dello Stato islamico (Isis) nel loro manuale intitolato "Questions and Answers on Female Slaves and their Freedom" (domande e risposte sulle donne schiave e la loro libertà), diffuso nei giorni scorsi a Mosul, loro roccaforte in Iraq.

"Le persone hanno iniziato a formare piccoli gruppi per discutere questo documento - ha raccontato alla Cnn un abitante della città - la maggior parte era scioccata, ma non possiamo farci molto". Secondo l'emittente americana, il documento sarebbe stato stampato una prima volta ad ottobre-novembre, quindi pubblicato sul sito web dell'Isis.

Nel testo si afferma che è consentito catturare donne "non credenti" e che "le donne schiave sono donne che i musulmani prendono dai loro nemici". Gran parte del documento è dedicata alle pratiche sessuali con le schiave, giustificate dal Corano, stando all'interpretazione dell'Isis. "Se è vergine, il proprietario può avere un rapporto con lei una volta accertata la sua piena proprietà - spiega l'Isis - se non è vergine, il suo utero deve essere purificato (attendere le mestruazioni per essere certi che non sia incinta)"
.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianniob

    05 Febbraio 2015 - 19:07

    e poi dicono che i musulmani non sono pedofili. Vanno fermati e fatti sparire.

    Report

    Rispondi

  • baffodoro

    22 Dicembre 2014 - 15:03

    Perché non facciamo fuori, tutti quelli con quel tipo di barba che sono in Europa?

    Report

    Rispondi

  • marilenalatino

    15 Dicembre 2014 - 18:06

    ma nessuno purifica il cervello di questi maiali ?

    Report

    Rispondi

  • rotic

    15 Dicembre 2014 - 14:02

    sti' maiali pedofili figli di cagne gli deve cascare tutto mi meraviglio di chi diventa musulmano senza cuore e cervello

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog