Cerca

Denunciata

Iris, la mamma hard beccata a far sesso
col compagno di scuola della figlia

Iris, la mamma hard beccata a far sesso
col compagno di scuola della figlia

Bionda, alta, avvenente. Commessa presso un negozio di Victoria's secret e mamma di tre figli tra cui una ragazza di 17 anni. Iris Gibney, 42enne di Pottstown in Pennsilvania, è finita al centro di uno scandalo che sta "spopolando" in tutti gli Usa per aver fatto sesso con un compagno di scuola della figlia che aveva incontrato a una partita di football americano. Iris era andata ad assistere alla partita come tifosa, ma dopo quell'incontro è scattato uno scambio di messaggi via Twitter, sempre più "bollenti", fino a quando Iris ha inviato sul cellulare del ragazzo alcune sue foto in cui posava totalmente nuda. La situazione, a quel punto, è precipitata e a novembre i due sono stati sorpresi da un poliziotto in un'auto parcheggiata in divieto di sosta mentre facevano sesso. Una volta colti sul fatto, entrambi nudi, si sono rivestiti e hanno immediatamente ammesso la relazione. Iris è stata incriminata per aver corrotto un minorenne e avergli fornito foto oscene e per aver infranto il codice della strada con un veicolo a motore. Per essere scarcerata ha dovuto pagare una cauzione di 50mila dollari. Ora dovrà comparire in tribunale il 30 dicembre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • franziscus

    27 Dicembre 2014 - 12:12

    La giustizia ha giustamente colpito. Non si deve trombare in divieto di sosta, ma si deve pagare il regolare tagliandino del posteggio.

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    27 Dicembre 2014 - 08:08

    La mamma: una benefattrice. Il ragazzo: un fortunato matricolato!

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    27 Dicembre 2014 - 05:05

    Incriminata? Veicolo a motore e per di più fermo? Cauzione di 50.000 bigliettoni? Che razza di legge di merda che hanno laggiù dovrebbero premiarla invece

    Report

    Rispondi

  • sebastianveneziano

    27 Dicembre 2014 - 04:04

    No comment. Oppure: Mamma modello di generosita` ?

    Report

    Rispondi

blog