Cerca

Denunciata

Iris, la mamma hard beccata a far sesso
col compagno di scuola della figlia

4
Iris, la mamma hard beccata a far sesso
col compagno di scuola della figlia

Bionda, alta, avvenente. Commessa presso un negozio di Victoria's secret e mamma di tre figli tra cui una ragazza di 17 anni. Iris Gibney, 42enne di Pottstown in Pennsilvania, è finita al centro di uno scandalo che sta "spopolando" in tutti gli Usa per aver fatto sesso con un compagno di scuola della figlia che aveva incontrato a una partita di football americano. Iris era andata ad assistere alla partita come tifosa, ma dopo quell'incontro è scattato uno scambio di messaggi via Twitter, sempre più "bollenti", fino a quando Iris ha inviato sul cellulare del ragazzo alcune sue foto in cui posava totalmente nuda. La situazione, a quel punto, è precipitata e a novembre i due sono stati sorpresi da un poliziotto in un'auto parcheggiata in divieto di sosta mentre facevano sesso. Una volta colti sul fatto, entrambi nudi, si sono rivestiti e hanno immediatamente ammesso la relazione. Iris è stata incriminata per aver corrotto un minorenne e avergli fornito foto oscene e per aver infranto il codice della strada con un veicolo a motore. Per essere scarcerata ha dovuto pagare una cauzione di 50mila dollari. Ora dovrà comparire in tribunale il 30 dicembre.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • franziscus

    27 Dicembre 2014 - 12:12

    La giustizia ha giustamente colpito. Non si deve trombare in divieto di sosta, ma si deve pagare il regolare tagliandino del posteggio.

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    27 Dicembre 2014 - 08:08

    La mamma: una benefattrice. Il ragazzo: un fortunato matricolato!

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    27 Dicembre 2014 - 05:05

    Incriminata? Veicolo a motore e per di più fermo? Cauzione di 50.000 bigliettoni? Che razza di legge di merda che hanno laggiù dovrebbero premiarla invece

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media