Cerca

Vergogna sui social network

I jihadisti inneggiano ai terroristi: "Ben fatto"

I jihadisti inneggiano ai terroristi: "Ben fatto"

Sui siti di news e sui social network la strage di Parigi è ovviamente la notizia del giorno. E all'Hebdo sono arrivati su Facebook e Twitter messaggi di solidarietà da tutto il mondo. Non mancano, però, come sempre accade in queste occasioni, pure gli interventi di chi festeggia la strage e inneggia ai terroristi. "Undici cani morti". "Verremo a sgozzarvi". "Magari fossero stati in 1.000".

"Tutto il mondo è sotto sopra per 11 cani morti in Francia, ma non si muoverà mai per i musulmani che muoiono ogni giorno sotto i bombardamenti dei miscredenti questi figli di cane", twitta in rete @allethebnsaad, lanciando l'hashtag #franciaverremoasgozzarvi. Fanatico anche il commento di Aiath Balalah Al Sharaani, un saudita che sul suo account @rydu2002, scrive: "I fratelli diffondono questo per farci sapere che chi ha compiuto questo fatto lo ha fatto per vendicare il benedetto profeta, 11 uccisi sono pochi magari fossero stati 1.000". "Una delle roccaforti del veleno che diffonde odio e disprezzo per gli altri con aggressioni verbali e figurativi armandosi con la "legittimità della libertà di espressione", sono invece le dure parole sul giornale satirico, di "shtoka" sulla pagina Facebook del sito di Al Jazeera.

Non mancano poi gli irriducibili della teoria del complotto: "Quello che è avvenuto è un'operazione interna eseguita dall'Intelligence francese così come tutte le operazioni compiute nel passato per le quali hanno accusato i musulmani per lo stesso obbiettivo. E c'è chi accusa il Mossad israeliano di aver ordito l'operazione in modo da dare la colpa ai musulmani al fine di "perseguitarli" in Europa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • s.venturino

    08 Gennaio 2015 - 08:08

    Chiudere i siti

    Report

    Rispondi

  • gianni modena

    08 Gennaio 2015 - 08:08

    e io vi dico che sganceremo un atomica sulle vostre teste di merda cosi' il profeta senza voi feccia del mondo trovera'pace

    Report

    Rispondi

  • Dolledro

    08 Gennaio 2015 - 04:04

    Ok non sono tutti uguali ma perche non scendono mai in piazza con gli altri ? Mentre i nostri tolleranti sempre pronti a chiedere Scusa.....

    Report

    Rispondi

  • robin-ud

    07 Gennaio 2015 - 23:11

    Gli assassini islamici dovrebbero essere impiccati e lasciati appesi in piazza fino a quando il collo non si stacca da solo !

    Report

    Rispondi

    • allianz

      19 Aprile 2015 - 14:02

      io lo vedevo quasi tutte le mattine quando andavo in cantiere.Di solito erano in un numero NON inferiore a due,ma a volte ne vedevo appesi alla gru mobile dotata di bilancino 4 /6/10..Dipendeva dalla giornata.Di solito erano finocchi,o al limite assassini,oppure altro.Di ladri non ce ne erano.A quelli il regime taglia la mano sinistra e li manda a pascolare i cammelli.AH...dimenticavo.Ero in Iran.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog