Cerca

Giallo

Giornale cubano: "E' morto Fidel Castro"

Giornale cubano: "E' morto Fidel Castro"

Il quotidiano americano "Diario Las America" avrebbe rilanciato l'ipotesi della morte di Fidel Castro. La notizia prenderebbe spunto dalla lunga assenza in pubblico dell'ex leader cubano. Inoltre l'ufficio stampa governativo a L'Avana, una fonte ha confermato che per oggi è prevista una conferenza stampa a cui è invitata la stampa nazionale e straniera, ma di cui non è stato precisato l'argomento. Un altro giornale del dissenso, El Diario de Cuba, ha pubblicato un servizio da Santiago de Cuba in cui si sostiene che il governo "ha proibito la circolazione delle persone nella zona del cimitero di Santa Ifigenia dove presumibilmente è stata costruita la futura tomba di Fidel Castro". Nel pomeriggio la notizia della conferenza stampa è stata smentita.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • heinreich

    10 Gennaio 2015 - 08:08

    purtroppo non è vero il boia comunista è ancora vivo e vegeto e finche non crepa i poveri cubani continueranno a vivere nella miseria e nella fame.

    Report

    Rispondi

  • linhof

    10 Gennaio 2015 - 07:07

    Fidel è morto 7 anni fa, questa è una delle tante controfigure, ne aveva circa 40, alcune uccise in attentati, accuratamente nascosti all'opinione pubblica, questo è uno dei sopravvissuti, è più alto, non sa mettere 2 frasi insieme, a differenza dell'altro Fidel che parlava per ore.

    Report

    Rispondi

  • marco53

    09 Gennaio 2015 - 16:04

    Speriamo solo che sia vero, e che vada a bruciare all'Inferno, questo maledetto che nella sua vita ha fatto solo del male.

    Report

    Rispondi

  • nordest

    09 Gennaio 2015 - 16:04

    Un comunista in meno ... e questo basterebbe per far festa . Il suo popolo sicuramente festeggera' a sigari e rhum Finalmente potranno uscire dalla povertà e dalla miseria

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog