Cerca

L'ultimo slittamento

Marò, la corte suprema indiana rinvia a mercoledì la decisione sul rientro di Massimiliano Latorre

Massimiliano Latorre

Un nuovo slittamento. La Corte suprema indiana ha rinviato a mercoledì l'esame dell'istanza di proroga del rientro in India del fuciliere di Marina Massimiliano Latorre. Il presidente del Tribunale locale ha spiegato che avendo già espresso in passato osservazioni sull'istanza, è opportuno che di essa si occupino i magistrati di un'altra sezione penale. La questione riguarda la scadenza del permesso sanitario concesso a Latorre, che si è potuto curare in Italia in seguito ad un attacco ischemico. I termini di scadenza sono stati sospesi in attesa dell'esame dell'istanza italiana di una proroga, sulla quale, a questo punto, la Corte Suprema si pronuncerà mercoledì. Nei giorni scorsi, a rendere la situazione attorno ai nostri due marò sempre più tesa, erano state diffuse da un giornale indiano le voci relative alla possibile condanna per "omicidio premeditato" e "senza preavviso", due circostanze che si potrebbero tradurre in una sentenza esemplare per i nostri due militari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gregio52

    12 Gennaio 2015 - 22:10

    A parte la classe politica : ASSENTE ED INCOMPETENTE, cari Latorre e Girone attualmente poco possiamo con questi Governanti incapaci ma in onore al "Tricolore" per il quale molte generazioni hanno dato la vita vi posso dire che vi abbiamo nel cuore e non vi abbandoneremo mai. Forza ragazzi !

    Report

    Rispondi

  • filder

    12 Gennaio 2015 - 19:07

    Purtroppo questi due nostri cittadini sono diventati vittime di politici incapaci e che all'infuori di stipendiarsi profumatamente, sono solo utili a scaldare la loro amata polrona e mi meraviglio con rammarico che con tutti i guai e gli scandali che producono c'e' ancora gente disposta a votarli, quindi ognuno di noi deve fare mea culpa per questa vergogna di Stato che ci rende ridicoli al mondo

    Report

    Rispondi

  • etano

    12 Gennaio 2015 - 16:04

    Ci preoccupiamo di foraggiare, mantenere e favoreggiare i clandestini nelle cui file agiscono indisturbati e temuti i terroristi, ci preoccupiamo di mantenere tutti i parassiti politici (ovviamente di sinistra) a colpi di centinaia di milioni, ci preoccupiamo della farsa Export 2015 nel souk della Milano islamica ma non ci preoccupiamo dei nostri eroici Marò grazie ai compagni Renzi e Monti.

    Report

    Rispondi

blog