Cerca

Negli Usa

Prof di educazione sessuale fa sesso con un allievo: accusata di stupro

Prof di educazione sessuale fa sesso con un allievo: accusata di stupro

Insegnava da sei anni educazione sessuale in una scuola superiore di Waynok, in Oklahoma. Poi, un giorno, Daresa Poe ha deciso di portarsi a casa uno dei suoi allievi, un diciottenne, per dargli "ripetizioni". L'incontro, come riporta il sito di news Leggo.it, si è poi trasformata in una relazione durata quasi due mesi finche l'insegnante ha reso una confessione spontanea scritta poche ore dopo aver fatto sesso con l'allievo nel camioncino di lui. Una relazione che altrove sarebbe stata ai limiti del consentito, ma non in Oklahoma, dove i rapporti sessuali tra allievi e insegnanti sono vietati se lo studente non ha almeno 21 anni.

Daresa è stata interrogata martedì dall'Oklahoma State Bureau of Investigation. Lei e lui hanno ammesso di aver fatto sesso più volte in casa dell'insegnante, nel veicolo dello studente e nella sala insegnanti della Waynoka High School. Daresa, che ora si ritrova con sei accuse di stupro di secondo grado, si è vista fissare una cauzione di 10mila dollari.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roberto19

    roberto19

    25 Gennaio 2015 - 14:02

    dov'è il problema? Dalla teoria alla pratica ... questa è una insegnante molto scrupolosa ! Alla fine della prova gli dava anche il voto!

    Report

    Rispondi

  • cedecaf

    25 Gennaio 2015 - 12:12

    Stupro? Era un verifica!

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    24 Gennaio 2015 - 23:11

    Fare sesso a 18 anni no ma andare a comprare una pistola si forte anche l America con le leggi

    Report

    Rispondi

blog