Cerca

Closer

Julie Gayet, l'amante di Hollande va in giro con la scorta e l'auto blu: scandalo in Francia

Julie Gayet, l'amante di Hollande va in giro con la scorta e l'auto blu: scandalo in Francia

Non è la Premiere Dame e neppure, almeno ufficialmente, la compagna del presidente francese, Francois Hollande. Eppure l'attrice Julie Gayet ha utilizzato un'auto blu, con funzionari dello Stato a bordo, per un suo spostamento privato. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Closer, lo stesso che nel 2014 pubblicò il reportage fotografico che rivelò al mondo la sua liaison con il titolare socialista dell'Eliseo, provocando la rottura tra Hollande e Valerie Trierweiler. Le nuove foto sono destinate ad alimentare il dibattito sull'opportunità di ufficializzare la relazione.

Le immagini mostrano l’attrice il 5 febbraio scorso, a Rennes, nel nord della Francia, su un'auto ufficiale, accompagnata da due funzionari, tra cui una guardia del corpo di Hollande. Lo spostamento sull'auto blu, andata e ritorno, era per le riprese di un film di cui è produttrice. Closer ha avuto la conferma che il minivan è "di proprietà dello Stato". Bocche cucite però all'Eliseo: il capo dello staff di Hollande, a cui è stato chiesto se davvero l'attrice benefici dell'apparato di sicurezza presidenziale, ha preferito non commentare. C'è da notare che in questo momento la Francia è in allerta anti-terrorismo rafforzato dopo l'ondata di attentati jihadisti,

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • piercalca

    13 Marzo 2015 - 15:03

    Che pacco mi avete fatto , ragazzi !!! Pensavo di trovare la Gayet , come minimo , in slip e tacchi a spillo e invece .... Titolo ben studiato :-)

    Report

    Rispondi

blog