Cerca

Problemi di coppia

"Voglio fare sesso tre volte al giorno": il marito non la accontenta, lei chiede il divorzio

"Voglio fare sesso tre volte al giorno": il marito non la accontenta, lei chiede il divorzio

Una donna di Dubai chiede il divorzio dal marito perché "troppo pigro a letto". L'uomo infatti non sarebbe in grado di soddisfare le richieste sessuali della moglie. La donna pretende che il marito "provveda" ai propri doveri coniugali (sotto alle lenzuola) fra le due e le tre volte al giorno. Ma lui si limita a far sesso dalle tre alle quattro volte alla settimana. Un fatto che rende profondamente infelice la signora, che ha chiesto il divorzio. La cosa sorprendente è che negli Emirati il divorzio sia "sconsigliato" alle donne. Ma la mogliettina non si è lasciata intimorire e si è rivolta al tribunale della Sharia di Dubai. "La corte ha informato che ciò che la richiedente ha descritto come un danno non è una ragione sufficiente per abbandonare il marito - afferma al Gulf News una fonte interna al tribunale - ma la moglie ha insistito nel ritenere che il marito non adempisse ai propri doveri coniugali". Il giudice ha così richiesto che la donna si sottoponesse a trattamenti medici per accertarne lo stato di salute fisico e mentale, ma lei si è rifiutata e, piuttosto, ha richiesto che fosse il marito a farsi esaminare da esperti medici. La tenacia della donna è stata premiata e il marito si è dovuto sottoporre ad un check-up medico. Il processo, però, non si è ancora concluso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • neveradhimmi

    21 Febbraio 2015 - 10:10

    L'uomo non ha alcun diritto di pretendere sesso dalla donna, la donna sí. È una legge di natura. Non a caso, da tremilacinquecento anni la Legge Ebraica prevede che l'UOMO abbia L'OBBLIGO di soddisfare sessualmente la donna. Se non lo fa lei ha il diritto assoluto a chiedere la dissoluzione del matrimonio e a ricevere tutti gli indennizzi previsti dal contratto matrimoniale.

    Report

    Rispondi

  • ghepardo50

    20 Febbraio 2015 - 14:02

    se un maschio pretende prestazioni sessuali dalla moglie è violenza, se lo fa una donna è una giusta richiesta, ditelo alla bongiorno e alla sua compare

    Report

    Rispondi

  • lorenvet

    20 Febbraio 2015 - 14:02

    Voglio conoscerla subito.

    Report

    Rispondi

blog