Cerca

Indiscrezioni

Camilla Parker Bowles, il consiglio a Kate Middleton: "Fai un massaggio drenante"

Camilla Parker Bowles, il consiglio a Kate Middleton: "Fai un massaggio drenante"

Camilla Parker Bowles rivela il suo segreto per mantenersi in forma a 67 anni: i massaggi drenanti. E' una vera veterana di questa particolare terapia, il cui costo è di 60 euro l'ora. Incaricata di "massaggiare" la consorte di Carlo d'Inghilterra è l'estetista delle star, Deborah Mitchell. Tra le sue clienti  ci sono anche Victoria Beckham, Gyneth paltrow e Kylie Minogue. La duchessa di Cornovaglia si concede questi trattamenti ogni volta che ne ha il tempo nei suoi appartamenti di Clarence House. E dopo aver rivelato il suo segreto, Camilla si spinge anche a dare un consiglio a Kate Middleton, apparsa assai fuori forma nelle sue ultime apparizioni. Quale consiglio? Semplice, proprio i massaggi drenanti. Pare che la moglie del principe William abbia accettato il consiglio (non richiesto) e si sia sottoposta a due pulizie del volto con un prodotto alla mente, che la avrebbe anche aiutata a risolvere le nausee mattutine.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • er sola

    24 Febbraio 2015 - 19:07

    Certo che ci vuole un bel coraggio!! Lei non tornerebbe gradevole nemmeno con un intervento sui geni che l'hanno creata.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    24 Febbraio 2015 - 19:07

    Classico: il bue che da del cornuto all'asino

    Report

    Rispondi

    • Franzkeks

      26 Febbraio 2015 - 16:04

      Cara Anna 17, Camilla Parker è una bellissima Principessa e anche Kate Middleton è molto carina, ma meno esperta di protocollo. Quindi deve accettare i buoni consigli. Anche noi abbiamo una bellissima Principessa: Maria Gabriella di Savoia, sorella del nostro Re Vittorio Emanuele di Savoia. Speriamo che un giorno sarà cancellato l'Art. 139 della Costituzione. VIva l'Italia monarchica!

      Report

      Rispondi

      • leo_wyatt_2006

        08 Marzo 2015 - 23:11

        Camilla bella Principessa?!?! Credo tu abbia bisogno di una visita oculistica, è ed è sempre stata brutta e racchia come nessun'altra, persino le sorellastre di Cenerentola al confronto sono delle Miss! XD

        Report

        Rispondi

  • Happy1937

    24 Febbraio 2015 - 12:12

    Kamilla, brutto rottweiler, tu hai bisogno di essere rifatta tutta. Un massaggio drenante ti fa rosina.

    Report

    Rispondi

blog