Cerca

SkyNews diffonde la prima foto di JihadiJohn

SkyNews diffonde la prima foto di JihadiJohn

Sky News ha pubblicato in esclusiva la prima foto che mostra il boia dell’Isis ribattezato "Jihadi John" da adulto. Lo scatto dell’emittente britannica ritrae l’uomo, identificato come il 26enne londinese di origini kuwaitiane Mohamed Emwazi, ai tempi in cui frequentava l’università londinese di Westminister. John appare con i baffi e il pizzetto e indossa un cappellino da baseball. Uno studente di certo non brillante, molto riservato e che nel tempo libero insegnava l’arabo ai suoi compagni di lezione. Continuano ad arrivare particolari sulla vita del boia londinese, quel Jihadi John identificato come Mohamed Emwazi, 26enne londinese di origine kuwaitiana.

Sky News, dopo aver pubblicato la prima foto da adulto di Emwazi, ha ora rivelato anche alcuni documenti universitari relativi alla sua carriera scolastica fra il 2006 e il 2009, ottenuti dalla
University of Westminster. Emwazi nei tre anni di studi informatici ha passato tutti gli esami, seppur non con il massimo dei voti, tranne due, quelli più di stampo economico. Un giovane quindi non proprio portato per le materie legate al business e che, secondo quanto riportato inoltre dal Sun, a lezione era molto orgoglioso della sua religione. Emwazi sosteneva spesso di provenire da una famiglia molto devota e spesso nel tempo libero mostrava ai suoi compagni di lezione le sue capacità di scrittura in lingua araba.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nopolcorrect

    28 Febbraio 2015 - 13:01

    Lasciatemi essere nostalgico per i tempi in cui nel Regno Unito c'era la forca che avrebbe atteso questo delinquente se fosse stato catturato dai Britannici.

    Report

    Rispondi

  • tecniciassociatisr

    28 Febbraio 2015 - 11:11

    portatelo al poligono dove mi alleno io .. e gli rifilo due colpi di 9x21 nelle pa..e... vediamo cosa prova questo selvaggio criminale cocainomane

    Report

    Rispondi

  • alby118

    28 Febbraio 2015 - 09:09

    L'espressione del viso, scusate, del muso, faceva già presagire che dentro quella la scatola cranica ci fosse molta aria, e i fatti poi lo hanno confermato !!!

    Report

    Rispondi

  • cartonito

    27 Febbraio 2015 - 22:10

    è più bello senza testa.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog