Cerca

In Iraq

Orrore Isis: fanno mangiare a donna la carne del figlio

Orrore Isis: fanno mangiare a donna la carne del figlio

Al peggio non c'è mai fine, si dice. E così, dopo le bambine-bomba e il ragazzino che spara alla testa agli ostaggi, un nuovo gradino dell'orrore è stato salito dai fanatici del califfato islamico. Almeno stando a quanto riferito al tabloid Sun da Yasir Abdulla e riportato da ilmessaggero.it. L'uomo, residente in Inghilterra ma originario di un villaggio del kurdistan iracheno, era recentemente tornato in patria per lottare contro l'Isis e ha raccontato la storia di una donna che era andata al quartiere generale dell'Isis a supplicare di poter vedere suo figlio, preso in ostaggio dagli jihadisti. "Era determinata a vedere il figlio, catturato e portato a Mosul, e malgrado fosse ormai anziana, è andata dritta al quartier generale dell'Isis per chiedere di parlare con lui". Così, i militanti dell'Isis le hanno detto di sedersi e consigliato di rifocillarsi dopo il lungo viaggio che aveva affrontato. "Le hanno portato una tazza di tè e un piatto a base di carne, riso e zuppa - racconta Abdulla - Lei avrà pensato che erano insolitamente gentili. In realtà le avevano portato il corpo di suo figlio tagliato a pezzi. Quando ha chiesto di vederlo le hanno risposto 'Lo hai appena mangiato'".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • emigalassi

    05 Marzo 2015 - 16:04

    Loro non sono umani, sono solo dei selvaggi che non hanno nessuna considerazione della vita. Sono semplicemente dei mostri che mandano a morire bimbi , costretti e, gente ignara, che non ha capito , quanto quella razza ha solo voglia di espandere il suo potere , ma che di religione non se ne importa niente.

    Report

    Rispondi

  • sebin6

    02 Marzo 2015 - 20:08

    sig. Mario Fucini mi piacerebbe sapere chi sono per lei i comunisti, in russia sono spariti o riciclati, in cina sono tutto tranne che comunisti, in italia dovrebbero essere i deputati del PD, ma io li vedo molto simili agli altri politici; sono una casta con molti privilegi. Non sarà che lei e Tobyyy che vede comunisti dappertutto avete i sintomi di alcolismo cronico.

    Report

    Rispondi

    • attilaunnoita

      23 Aprile 2015 - 08:08

      Tobyyy ha ragione ! Il fatto è che la trasformazione da marxisti-leninisti ad adoratori del Dio Denaro (non per niente il marxismo è anche detto "materialismo storico") e membri della Casta di ricchi privilegiati e strozzini di oggi è una conseguenza inevitabile dell'essere comunisti.

      Report

      Rispondi

  • lorenvet

    02 Marzo 2015 - 20:08

    Se è stato fermato Hitler, che aveva ben altra potenza, saranno fermati anche questi. Purtroppo le democrazie sono sempre lente a decidere e così fu anche per la seconda guerra mondiale, ma quando finalmente partono picchiano duro come gli altri. Dobbiamo essere fiduciosi. Il problema è che tanta malvagità ci fa rivoltare lo stomaco.

    Report

    Rispondi

  • marcomasiero

    02 Marzo 2015 - 18:06

    Islam CANCRO dell' umanità !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog