Cerca

Il messaggio del tagliagole

Jihadi John chiede scusa ai genitori e non alle vittime. Così dice il Corano

Jihadi John chiede scusa ai genitori e non alle vittime. Così dice il Corano

Il Corano punisce con l'inferno chi reca fastidi o preoccupazioni ai propri genitori. E così Jihadi John, il boia inglese dell’Isis, chiede scusa alla sua famiglia per i problemi creati dalla rivelazione della sua identità. Lo ha rivelato il Sunday Times britannico spiegando come il messaggio sia arrivato dalla Siria ai suoi parenti, che al momento vivono in una località segreta del Regno Unito guardati a vista dalla polizia, attraverso un conoscente in comune che dal Paese mediorientale è tornato per un breve periodo nel Regno Unito. La stampa britannica tuttavia sottolinea anche come Mohammed Emwazi, questo il vero nome di Jihadi John, nel messaggio non abbia espresso alcun pentimento per le decapitazioni delle quali sarebbe uno dei principali responsabili.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • BLACKMAGIC

    09 Marzo 2015 - 16:04

    2) Perciò quando Papa Bergoglio ha dichiarato che è lecito fermare i terroristi islamici senza menzionare la guerra, intendeva facciamo qualcosa contro questi tagliagole. Al ritorno di questo topo, lo rinchiuderanno nelle galere, a spese dei contribuenti inglesi. Fino a quando i tagliagole liberi, sequestreranno inglesi, in cambio del tagliagole. Ritornerà di nuovo libero a ritagliare le gole.

    Report

    Rispondi

  • BLACKMAGIC

    09 Marzo 2015 - 16:04

    1) Questo topo di fogna, taglia la gola tranquillamente alla povera gente, mentre i suoi parenti vivono in una località segreta del regno unito, sotto protezione. Al costo di circa 7.000 euro al giorno, hotel a 10 stelle completo. Con lo stupido buonismo dilagante non si va da nessuna parte, anzi alla morte certa. Continuando su questa strada, in futuro rimarranno solo i tagliagole dell’islam.

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    09 Marzo 2015 - 15:03

    Europa nichilista e di sinistra...meriti di scomparire !

    Report

    Rispondi

  • francoruggieri

    09 Marzo 2015 - 15:03

    Corano? un'accozzaglia di dettami imperialistici mischiati con disposizioni pseudo religiose per dare un'aura divina a maometto: sura IV, 82 “chi obbedisce al profeta obbedisce a Dio”. La presenza di 225 sure corrette o abrogate da altre sure fa capire che non può essere stato dettato da Dio, che è infallibile. Bene che vada, è stato dettato da Satana. E 'sti stronzi ci credono ---

    Report

    Rispondi

blog