Cerca

L'ex premier dame di Francia

Valerie Trierweiler picchia uomo che le aveva chiesto "come sta Hollande?"

Valerie Trierweiler picchia uomo che le aveva chiesto "come sta Hollande?"

Forse mai come ora, il soprannome di "rottweiler", le è calzato a pennello. Perchè dopo essersi accapigliata lo scorso settembre con la moglie del ministro delle Finanze Michel Sapin, l’ex Première dame di Francia, Valérie Trierweiler, è stata denunciata da un uomo che l’accusa di averlo schiaffeggiato in pubblico. Secondo il racconto di quest’ultimo a fare saltare i nervi della Trierweiler sarebbe bastato un niente. Il cliente vedendola entrare ieri mattina nel bar del XV/o arrondissement le avrebbe detto ironico: "Come sta François Hollande?". Lei gli avrebbe chiesto invano di scusarsi per la battuta fuori luogo e infine lo avrebbe schiaffeggiato in pubblico.

La vittima le ha fatto causa per le botte e le ferite riportate. Non è la prima volta che Valerie reagisce in modo inconsulto. Secondo indiscrezioni di stampa, prima del ricovero in ospedale per una settimana della Trierweiler nel gennaio 2014 dopo l’uscita dello scoop del magazine Closer sulla love story clandestina tra Hollande e l’attrice che portò alla rottura, all’Eliseo ci sarebbe stata una vera e propria rissa violenta fra la giornalista e il presidente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • krgferr

    13 Marzo 2015 - 16:04

    Pur dopo la sbronza femminista dell'8 Marzo , alla luce di tutta una serie di notizie più o meno di "gossip" (ma non solo) come quella riportata nell'articolo qui sopra, l'ipotesi che un mondo governato dalle donne debba essere necessariamente migliore e, soprattutto, più buono dell'attuale ritengo sia da riconsiderare attentamente. Saluti. Piero

    Report

    Rispondi

  • txyleo

    13 Marzo 2015 - 13:01

    madame Trierweiler, come sta Hollande? <swisssshh> schiaffone a vuoto sberla di ritorno!

    Report

    Rispondi

blog