Cerca

L'ipotesi

Tunisi, l'ipotesi di Toni Capuozzo: "Gli italiani obiettivo principale dell'attacco terroristico al museo del Bardo"

Tunisi, l'ipotesi di Toni Capuozzo: "Gli italiani obiettivo principale dell'attacco terroristico al museo del Bardo"

L'obiettivo principale dei terroristi dell'attacco a Tunisi erano i turisti italiani. A sollevare il sospetto è l'inviato speciale di Mediaset Toni Capuozzo che su Facebook traccia uno scenario preoccupante. Secondo Capuozzo, infatti, i terroristi sapevano dell'arrivo della nave da crociera italiana, quindi la scelta del giorno non è casuale. E poi c'è un altro dettaglio che va a incastrarsi: uno degli attentatori parlava italiano, per lui sarebbe stato più semplice identificare i turisti nel museo. E infine c'è l'ipotesi di Capuozzo sul motivo che avrebbe spinto i terroristi a colpire proprio gli italiani: il possibile impegno dell'Italia in Libia.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cheope

    19 Marzo 2015 - 11:11

    Capuozzo giustamente ha capito che questi per assaltare il parlamento dovevano essere di più e più armati perchè sanno che il posto è sorvegliato, mentre per assaltare il museo dove appunto si trovavano tantissimi turisti scesi (guarda caso proprio quel giorno ) dalle navi avrebbero avuto via libera. E inevitabile pensare che il governo tunisino che vive di turismo stia nascondendo la verità.

    Report

    Rispondi

  • civimar

    19 Marzo 2015 - 09:09

    Ma che ca(puo)zzo dici?

    Report

    Rispondi

  • tizi04

    19 Marzo 2015 - 07:07

    L'obbiettivo erano gli italiani perche` se fosse andato come previsto, ci sarebbero stati tanti ostaggi che avrebbero fruttato tanti bei milioni alle casse dell'IS in tunisia.Noi,lo sanno tutti,paghiamo.Gli inglesi, francesi,americani li possono solo uccidere prima o dopo ma non pagano.Poi gli italiani sono dei cagasotto,se li minacci,ci saranno tanti movimenti e cortei e non faranno mai la guerra

    Report

    Rispondi

  • lombardi-cerri

    19 Marzo 2015 - 06:06

    Perchè vi scaldate tanto ? Sono solo quattro islamisti buoni che sbagliano! Tra l'altro non bisogna dimenticare che questi immigrati islamici portano ricchezza ( a pochi, ma la portano)

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog