Cerca

Miracolo

Zambia, arriva un turista italiano che viene scambiato per Gesù

Zambia, arriva un turista italiano che viene scambiato per Gesù

Capelli lunghi, barba incolta, tunica bianca e stola rossa. Questo è il ritratto di Andrea Boretti, turista italiano atterrato in Zambia e subito scambiato per il Messia. La prima volta in un Paese africano è stata sicuramente un'incredibile sorpresa per il giovane. L'incredibile notizia è stata riportata dal Malawi Voice. Andrea camminava per le strade di Chipata, quando è stato circondato da una folla di passanti che lo ha scambiato per Gesù. Da subito i più hanno pensato fosse arrivato il giorno del Giudizio e così hanno regalato al "Salvatore" polli, capre, soldi. Molti hanno chiesto il perdono. Sicuramente la somiglianza con il Nazareno raffigurato nell'arte occidentale era incredibile, ma purtroppo per il popolo di Chipata il figlio di Dio non era ancora arrivato. E quando hanno scoperto che quello era solo un povero turista, sono rimasti sconvolti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sebin6

    25 Marzo 2015 - 20:08

    è successa la stessa cosa in Italia quando un certo cav. è entrato in politica. Molti ancora credono sia il messia venuto per salvare il paese; i suoi seguaci vengono chiamati bananas.

    Report

    Rispondi

    • Bolinastretta

      26 Marzo 2015 - 08:08

      sebin6 Hahhahha esatto!!! ma quello si credeva più in alto e lo diceva pure... poi arrivò suo Figlio Gesù il NAZZARENO (da Pontassieve), e i suoi seguaci vengono chiamati gli allocchi & coglioni.

      Report

      Rispondi

      • routier

        26 Marzo 2015 - 10:10

        Berlusconi e Renzi: uno peggio dell'altro. Ma i "bananas" e gli "allocchi & coglioni" si accontentano di poco. (fin che dura) !

        Report

        Rispondi

blog