Cerca

Nuovi particolari

Tragedia Germanwings, l'indiscrezione su Andreas Lubitz: "Soffriva di problemi alla vista, temeva di non poter più fare il pilota"

Tragedia Germanwings, l'indiscrezione su Andreas Lubitz: "Soffriva di problemi alla vista, temeva di non poter più fare il pilota"

Non c'erano solo i problemi di depressione dietro il malessere di Andreas Lubitz, il copilota che avrebbe deciso di far schiantare volontariamente il volo Germanwings sulle Alpi francesi uccidendo se stesso e le altre 149 persone a bordo. Secondo quanto riferisce il New York Times, Lubitz voleva farsi curare per problemi di vista. A quanto riferiscono funzionari a conoscenza delle indagini in corso, i problemi avrebbero potuto compromettere la sua possibilità di continuare a lavorare come pilota. Non è chiaro quanto fossero gravi i difetti della vista, o quanto potessero essere legati ai suoi disturbi psichici.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marari

    29 Marzo 2015 - 11:11

    Questo criminale voleva essere ricordato per qualche azione eclatante come tutti i terroristi che conosciamo. Ora i suoi resti dovrebbero essere lasciati su quella montagna, alla mercé dei lupi perché non merita alcuna pietà, quella pietà che egli non ha avuto verso quegli innocenti che ha voluto scientemente sopprimere.

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    29 Marzo 2015 - 09:09

    ha ragione flavio samuner : almeno schettino ha fatto il disatro senza volerlo e per una ragazza sola , questo invece lo ha fatto per tante e ha ammazzato 150 persone per la sua mania delle ragazze. altro che pazzia: perdeva la vista e il posto da pilota: le ragazze stavano solo perche' era un pilota e lui lo sapeva benissimo. le ragazze gli hanno dato alla testa, per egoismo e porno raffinato.

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    29 Marzo 2015 - 09:09

    a questo le donne gli avevano bevuto il cervello. vedremo quante ne aveva in giro per il mondo, e tutte sapevano benissimo delle altre. tutte. ora fanno finta che era pazzo. la fidanzata? ex? e quando mai se stava sempre in casa con l'idiota. la chiave del massacro e del suicidio e' nella perdita della vista: lui sapeva che una volta perso il lavoro da pilota tutte lo avrebbero ignorato.

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    29 Marzo 2015 - 06:06

    macche disturbi psichici: questo idiota era ossessionato dalle ragazze, e a tutte andava benissimo se era un po' maniaco: tutte stavano sapendo delle altre. e ne aveva tante che adesso si nascondono. Se perdeva la vista avrebbe perso il suo mondo da pilota e tutte le ragazze, per lui era la fine.Mi fa ridere la fidanzata che stava ma ora dice che non stava. stava stava, sapeva delle altre, e stava

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog