Cerca

La strage

Kenya, un italiano nel commando di jihadisti della strage al campus

Kenya, un italiano nel commando di jihadisti della strage al campus

Ci sarebbero anche tre europei, tra cui un italiano di seconda generazione, nel commando di otto persone che mercoledì 3 aprile ha assaltato il college di Garissa in Kenya, tutti  jihadisti appartenenti agli Shabaab somali, legati ad al-Qaeda. La notizia è del Tempo che cita fondi di intelligence locali  che hanno anche spiegato come numerosi mujaheddin, già presenti in Somalia successivamente agli anni '90, abbiano aderito agli Shabaab dopo la caduta delle corti islamiche, avvenuta proprio ad opera di questo gruppo."  Gli altri europei sarebbero un francesco e un tedeco di seconda generazione. Sarebbero 63 i combattenti volontari partiti per la Siria e l'Iraq che si sono arruolati nel Califfato. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ryckard56

    03 Aprile 2015 - 21:09

    non considero italiano nemmeno balotelli!

    Report

    Rispondi

  • ryckard56

    03 Aprile 2015 - 21:09

    se è di seconda o terza o quarta o ennesima generazione è e rimarrà sempre musulmano-arabo,di conseguenza mi rifiuto di essere considerato suo concittadino!chiaroooooooooooooooooo!

    Report

    Rispondi

  • Yossi

    03 Aprile 2015 - 18:06

    Trattasi di uno sporco maiale di seconda generazione è che spero esista un inferno dove l animaccia sua possa bruciare in eterno. Per favore evitate di definire italiani questi pezzi di merda in quanto io, mi riconosco negli italiani che Passano la loro vita a curare ed assistere gratuitamente ed in silenzio i più bisognosi, purtroppo spesso anche queste bestie immonde.

    Report

    Rispondi

  • jerico

    03 Aprile 2015 - 17:05

    Il cronista non deve dire sciocchezze!Non è italiano ,o francese,o inglese, sono tutti musulmani emigrati in Europa ,o figli di immigrati nati in Europa, ma sono soprattutto bestie islamiche,finiamola con la politica del ''buon samaritano'' del c...!L'Islam ,fuori dall'Europa e poi dal Mondo,fuorilegge il Corano,libro ''eletto'' per i killer di professione,come i jihadisti !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog