Cerca

Incesto

Padre e figlia si amano: hanno due figli e ora aspettano il terzo

Padre e figlia si amano: hanno due figli e ora aspettano il terzo

Notizia choc dagli Stati Uniti, nell'Oregon due bambini sono stati allontanati dai genitori e affidati ai servizi sociali. Il motivo? Questi ultimi sono rispettivamente padre e figlia. I due, Eric Lee Gates, 49 anni, e sua figlia Chalena Mae Moody di 25 hanno dichiarato di amarsi. I  loro bambini sono nati con gravi problemi genetici e ora sono stati adottati. La donna è stata condannata  a 10 giorni di carcere per incesto, visto che nello stato dell'Oregon è definito un reato.  Alla coppia è stato vietato di mettere al mondo altri bambini ma  ora la ragazza sembra di nuovo in dolce attesa e il terzogenito rischia di nascere con le stesse gravi patologie dei fratelli.

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianbus52

    11 Aprile 2015 - 16:04

    Guardate che succede anche in Italia nelle valli alpine

    Report

    Rispondi

  • Megas Alexandros

    11 Aprile 2015 - 15:03

    Di cosa ci meravigliamo?Chi siamo noi per giudicare il loro amore?E' forse un amore meno degno di tutela di quello tra invertiti, pervertiti vari? Perché l'amore omosessuale si e l'incesto no? Perché l'amore omosessuale sì e la pedofilia no?Se io amo il mio cane o il mio frigorifero perché il mio amore non sarebbe autentico mentre quello di due uomini o di due donne sì?Chi siamo noi per giudicare?

    Report

    Rispondi

    • brancati66

      11 Aprile 2015 - 18:06

      In linea di massima il tuo ragionamento è condivisibile. Perchè ai gay si e agli altri no?

      Report

      Rispondi

      • Megas Alexandros

        11 Aprile 2015 - 22:10

        Infatti.... un domani mi aspetto che se decido di amare la mia tartaruga e la vado a sposare in una comunità indigena dove tale matrimonio è possibile ci sia un sindaco che trascriva il mio matrimonio su di un registro sulle unioni di fatto.. e lo stesso pretenderò quando, dopo aver divorziato con lei, vorrò convolare a nozze col mio spazzolino da denti!

        Report

        Rispondi

blog