Cerca

Arrabbiata e sexy

Bce, la contestatrice di Mario Draghi in perizoma

Bce, la contestatrice di Mario Draghi in perizoma

È saltata sul banco dietro al quale Mario Draghi stava tenendo una conferenza stampa la contestatrice di Francoforte saltata addosso al governatore della Bce. Poco prima del lancio di coriandoli, le decine di macchine fotografiche hanno immortalato il suo balzo e piegandosi ha svelato anche un curioso dettaglio: sotto il pantalone, la contestatricedi Blockupy indossa un perizoma. Una foto che è già rimbalzata sui profili social di mezzo mondo. La contestatrice non ha voluto rinunciare a un tocco di femminilità in una delle azioni di protesta più clamorose degli ultimi tempi.

Chi è - Si chiama  Josephine Witt, ha 22 anni e fa parte del gruppo delle Femen. La studentessa di Amburgo è conosciuta già per un episodio molto simile. Nel 2013 si è presentata in topless alla messa di Natale nel duomo di Colonia. Nel dicembre 2014 è iniziato il processo per la sua intrusione in una chiesa a seno scoperto, che attualmente è ancora in corso. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Bolinastretta

    16 Aprile 2015 - 15:03

    una pischella fancazzista che arrivata ai 25 anni andrà a lavorare per il governo o per la BCE dicendo e quando ero giovane ne ho fatte di marachelle!!! mi ricordano le sceme figlie di papà che conoscevo, che andavano ai centri sociali oggi tailleur e donne in carriera.... e probabilmente votano pure FI!!

    Report

    Rispondi

  • etano

    16 Aprile 2015 - 14:02

    Le femen sono foraggiate dalla sinistra internazionale che ha reclutato questa banda di dementi negli strati sociali più squallidi intrisi di prostituzione, droga e terrorismo. A quella sottospecie di microcefalo femmina dovrebbero cauterizzarle i capezzoli e riempire di acido follico la sua già marcia vagina. Scommettiamo che la prossima volta ci pensa?

    Report

    Rispondi

  • plaunad

    16 Aprile 2015 - 13:01

    Se vi interessa quella la potete trovare alla sera sul viale, terzo lampione a destra. E' giá belle che pronta, tanto le mutande non le porta mai ......

    Report

    Rispondi

  • rainbow1964

    16 Aprile 2015 - 10:10

    che articolo di pura merda!! non conta la contestazione leggittima di chi non è un pecorone ma il perizoma, il topless e queste belle inutili cagate ..... continuate così che vi arricchite di sostanza !!!!!!!!!! vomitevole

    Report

    Rispondi

    • plaunad

      16 Aprile 2015 - 13:01

      Scusa ma come si puó dar credito ad una squinzietta da quattro soldi come quella? Non mi rappresenta.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog