Cerca

Progressismo islamico

Iran, le dichiarazioni choc dell'ayatollah Hossein Dehnavi: "Se fate l'amore pensando a un'altra donna, i figli nasceranno gay"

Iran, le dichiarazioni choc dell'ayatollah Hossein Dehnavi: "Se fate l'amore pensando a un'altra donna, i figli nasceranno gay"

Hossein Dehnavi è un ayatollah iraniano molto noto nel proprio paese per dare consigli alle coppie sul matrimonio, sul sesso e sull'educazione dei figli. L'ayatollah è così popolare che molte coppie iraniane pagano profumatamente per partecipare come pubblico in teatro ai suoi spettacoli che a noi occidentali risultano a dir poco deliranti. I consigli dell'ayatollah, però, non si fermano al concepimento, ma riguardano soprattutto la vita sessuale di coppia: "Le donne devono seguire rigidi modelli di comportamento. Quelle che portano male il velo provocano l'omosessualità negli uomini, e la donna deve sottomettersi alle richieste sessuali del marito sempre e in ogni luogo". E ancora - è bene, però, fare sesso con moderazione, altrimenti l'uomo si satura, mai più di due volte a settimana. E non solo, l' ayatollah consiglia alle donne di: "portare biancheria intima chiara se hanno la pelle più scura e viceversa". Per l'ayatollah, inoltre,  dichiarata che - se un uomo ingravida la moglie pensando a un'altra donna, i figli nasceranno gay. Nel proprio paese Dehnavi, non ha solo la approvazione del suo pubblico ma ha anche  ottenuto un riconoscimento dal Ministero della Salute di Teheran.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Janses68

    21 Aprile 2015 - 09:09

    Ecco perche' i mussulmani tipo sto cretino adrebbero eliminati dalla terra .... per il cervello bucato che hanno .... e tutti quellii che gli danno ragione, Allo stesso pari delle cazzate che spara Grillo ... ma lui e' un comico, o meglio lo e' stato.

    Report

    Rispondi

  • allianz

    21 Aprile 2015 - 03:03

    E se alla moglie lo mettono in quel posto durante il periodo in cui vanno in giro con il Marchese?Diventano tutti st***zi?Mamma mia tre anni in Iran per lavoro.Ne ho viste di cotte e di crude.Come li hanno rin

    Report

    Rispondi

  • papik40

    21 Aprile 2015 - 00:12

    Questo ayatollah o e' affetto da mestruo cerebrale ininterrotto o e' da neurodeliri! Pensare poi che si credono rappresentanti di una "religione superiore"! Sono tutti iscritti al PD?

    Report

    Rispondi

blog