Cerca

La scelta

Royal baby, il nome scelto dalla famiglia reale è Charlotte Elizabeth Diana

Royal baby, il nome scelto dalla famiglia reale è Charlotte Elizabeth Diana

La Royal girl finalmente ha un nome. Una specie di compromesso che, dopo la visita ai nonni prevista dal protocollo, è stato reso pubblico ai sudditi della Regina e a tutto il mondo. Il nome scelto è Charlotte Elizabeth Diana. Nome che come evidente omaggia il padre di William, Carlo, la Regina Elisabetta (la prima avvisata dalla coppia reale) e la madre del principe (aver scelto Diana come primo nome avrebbe potuto creare non pochi imbarazzi a Buckingham Palace).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • graziac2000

    04 Maggio 2015 - 19:07

    L'esistenza dei reali, è la riprova che non vi è stata, in secoli di storia, evoluzone sociale se non, tra pochi eletti. La massa, è cresciuta in comunicazione, grazie alle tecnologie ma in termini di evoluzione etica-psico-sociale, siamo paragonabili a 3000 anni fà. Abbiamo cambiato nome ai re, le lobby hanno sostituito le corti e l'unica religione realmente professata è quella del "Dio Denaro".

    Report

    Rispondi

  • afadri

    04 Maggio 2015 - 18:06

    Avranno i soldi...ma tutto sommato restano dei poveracci. nemmeno possono scegliere in libertà Il nome da dare alla propria figlia senza incorrere nelle ire della real casa. SONO DEI POVERACCI.

    Report

    Rispondi

blog