Cerca

La novità

Usa, la svolta di Barack Obama sugli ostaggi dei terroristi: "Le famiglie potranno pagare i riscatti"

Usa, la svolta di Barack Obama sugli ostaggi dei terroristi: "Le famiglie potranno pagare i riscatti"

Le famiglie di cittadini americani che sono ostaggi di organizzazioni terroristiche potranno pagare un riscatto senza rischiare di finire in tribunale. La novità dovrebbe arrivare a brevissimo per volontà diretta del presidente statunitense Barack Obama, secondo un'anticipazione diffusa dal quotidiano New York Times. Obama firmerà una direttiva presidenziale e un ordine esecutivo anche per chiarire che comunque la politica federale non cambierà rispetto al passato. Nessuna concessione dichiarata ai sequestatori, quindi, ma con questa iniziativa del Presidente Usa, il governo potrà intervenire direttamente nelle trattative e nel caso sostenere economicamente le famgiglie dei sequestrati. L'iniziativa di Obama punta ad allontanare le polemiche che da più parti avevano colpito la sua ammistrazione accusata di non essersi occupata fino in fondo dei sequestrati e di aver ignorato le famiglie delle vittime, messe in guardia sui possibili risvolti penali nel caso di un pagamento del riscatto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gigi primo

    24 Giugno 2015 - 10:10

    % quelle del dopo Kennedy! cosa farebbero i 'camiti americani' e quelli che sono arrivati in Italia

    Report

    Rispondi

  • gigi primo

    24 Giugno 2015 - 10:10

    Attenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il 'califfo' Obama è pericoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo 'raglio d'asino non sale al cielo' noi poveri 'asini' possiamo scrivere quel che vogliamo, ma i nostri calci non raggiungeranno questo pseudo 'nobel per la pace' ! purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo in qualcuno a lui vicino...................... Certo che le conseguenze non sarebbero %

    Report

    Rispondi

  • marco53

    24 Giugno 2015 - 02:02

    Questo inqualificabile personaggio è un vero fiancheggiatore e sostenitore dei terroristi islamici. Io lo dico da molto tempo, e ogni giorno ho una conferma. Questo losco individuo è il più grande pericolo per l'umanità. Spero che non finisca neanche il suo lurido vergognoso mandato! Mille volte meglio Putin!

    Report

    Rispondi

  • colombinitullo

    24 Giugno 2015 - 00:12

    ennesima pestata colossale del negretto.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog