Cerca

In Inghilterra

Trova in casa il bozzolo del ragno delle banane: il morso provoca un erezione di 4 ore, poi la morte

Trova in casa il bozzolo del ragno delle banane: il morso provoca un erezione di 4 ore, poi la morte

Il nome scientifico è "Phoneutria nigriventer". Si tratta di un ragno diffuso in Sudamerica. Ma una famiglia inglese dell'Essex se l'è trovato praticamente in casa. Come riporta il sito leggo.it, Michaela Egan aveva acquistato un casco di banane da Tesco, famosa catena della grande distribuzione inglese.

Arrivata a casa, ha notato un bozzo bianco in una delle banane e incuriosita l'ha fotografato, per poi mettere l'immagine su facebook. Tempo qualche minuto e la risposta arrivata sul social è stata agghiacciante. Quello che la donna aveva in casa era il bozzolo della terribile Phoneutria, un ragno brasiliano il cui veleno ha conseguenze gravissime e particolarissime: pungendo un uomo, gli provoca una dolorissima erezione di quattro ore, seguita poi dalla morte. I dirigenti di Tesco si sono offerti per pagare una disinfestazione della casa: il terrore della donna è di avere qualche uovo del terribile ragno in giro per casa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • machian45

    25 Giugno 2015 - 16:04

    Chissà!? Se trattato geneticamente al fine di rendere il morso non mortale e poterlo poi tenere in casa ad uso e consumo proprio, potrebbe, di gran lunga, sostituire il pivello "Viagra". Alla faccia del famoso Rocco: a 4 ore di sfrenato spasso non rinuncerebbe nessuno!

    Report

    Rispondi

  • bettely1313

    25 Giugno 2015 - 12:12

    pensate se un giorno saremo invasi di ragni, mamma mia meglio non pensarci...... vengono già i brividi

    Report

    Rispondi

blog