Cerca

Matrimonio

Cesare Battisti si è sposato. Nozze in Brasile con Joice Lima

Cesare Battisti si è sposato. Nozze in Brasile con Joice Lima

L'ex militante dei Proletari armati per il comunismo (Pac) Cesare Battisti si è sposato in Brasile con Joice Lima, sua compagna da diversi anni. E' quanto riporta oggi il sito di informazione brasiliano Globo, pubblicando alcune foto della cerimonia e dello scambio degli anelli tra gli sposi. La cerimonia, intima, con pochi invitati, si è svolta sabato 27 giugno in un camping di Cananeia, sul litorale di San Paolo.

Lo scorso 3 marzo un giudice federale brasiliano ha ordinato l'espulsione dell'ex militante Pac, condannato all'ergastolo in Italia per quattro omicidi commessi duranti gli anni di piombo. Battisti, 60 anni, aveva annunciato che avrebbe ricorso in appello contro la sentenza. Non è da escludere che il matrimonio rientri in una strategia difensiva per impedirne una futura l'espulsione o un nuovo arresto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • secessionista

    29 Giugno 2015 - 16:04

    Un vigliacco schifoso , peggio di un ratto di fogna. Gli auguro un ictus fulminante.

    Report

    Rispondi

  • ghinoditacco2

    29 Giugno 2015 - 15:03

    La cosa che trovo più offensiva per i parenti delle vittime sono le immagini di un Battisti con un sorriso sghignazzante che le TV ancora si ostinano a trasmettere. Risparmiateci la visione di un volto ostentatamente viscido ed odioso, che sembra ogni volta sfidare il Popolo italiano, raggirato soprattutto da chi gli ha fornito, nel tempo, le protezioni di cui ha goduto.

    Report

    Rispondi

  • primus

    29 Giugno 2015 - 13:01

    Un grande delinquente del popolo della sinistra italiana, coccolato e accolto da delinquenti politici sempre di sinistra brasiliani. Sono uguali in tutto e per tutto, sono e erano dei compagni

    Report

    Rispondi

  • VEPA53

    29 Giugno 2015 - 13:01

    Ma una piccola cortesia al MOSSAD non possiamo proprio chiederla?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog