Cerca

ops

Donna al volante si masturba con un vibratore e va a sbattere contro un furgone

Donna al volante si masturba con un vibratore e va a sbattere contro un furgone

Mentre guida si masturba e finisce contro un camioncino. La notizia arriva dall'Inghilterra e ha come protagonista una donna di circa trent'anni. Scrive Metro.co.uk che la ragazza, che era a bordo di una Mini, in piena estasi, ha improvvisamente sbandato andando addosso ad un furgone della ditta M&J Seafood.

Il conducente del furgone, che era solo al suo primo giorno di lavoro, dopo l'incidente è stato chiamato nella sede della compagnia, a Cirencester (Gran Bretagna). Era spaventato e temeva il licenziamento, ma fortunatamente, lo schianto era stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso che hanno immortalato anche altri particolari piccanti.

La donna infatti aveva in mano un vibratore a forma di rampante coniglietto rosa e ha cercato, in tutta fretta, di tirarsi su i pantaloni. Così i capi, divertiti che l'impiegato avesse assistito a quella scena, hanno precisato che non era stata colpa sua e tutto si è concluso con una sonora risata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lattaro1939

    13 Luglio 2015 - 19:07

    Ma dico io: con tanti uomini che le donne hanno a disposizione, chi è il mandria lo che soddisfa la ragazza ? Un vibrato re ahahahahahah

    Report

    Rispondi

  • scostumato

    13 Luglio 2015 - 19:07

    Spero che gli specialisti che danno le patenti di guida alle ragazze che diventano maggiorenni spieghino loro che non conviene farlo (lì)...

    Report

    Rispondi

blog