Cerca

L'ultima arma del califfo

L'Isis testa i polli kamikaze esplosivi

L'Isis testa i polli kamikaze esplosivi

La notizia, riportata dal Daily Mail, è tutta da verificare. Ma viste le mente folli che governano il califfato islamico, potrebbe pure avercelo qualche fondamento. Scrive il tabloid inglese che l'Isis starebbe sperimentando in Iraq, nella zona di Falluja, una nuova arma kamikaze: i polli. Il motivo sarebbe quello di "riservare" gli attentatori suicidi umani per le azioni di maggiore importanza. utilizzando per le altre volatili "farciti" di esplosivo da far esplodere a distanza al mmomento opportuno tramite telecomandi. Un espediente che potrebbe funzionare in caso di attentati in mercati o in zone affollate delle città, dove i polli vaganti sono una presenza comune. L'unico dubbio riguarda l'aspetto, dei polli kamikaze, che potrebbero insospettire con quei candelotti di esplosivo fissati sulla schiena, Ma è possibile che le kenti malate del califfo abbiano perfino pensato a qualche forma di camuffamento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • routier

    22 Luglio 2015 - 11:11

    Visto il "Q I" di questi personaggi potrebbe capitare che mettano l'esplosivo nel telecomando e usino il pollo per comandare l'esplosione.

    Report

    Rispondi

  • lorenvet

    21 Luglio 2015 - 18:06

    Ma il pollo avrà addosso un burqa? perché mi pare che l' esplosivo sulla groppa dei poveri pennuti si veda piuttosto bene.

    Report

    Rispondi

  • carpa1

    21 Luglio 2015 - 15:03

    E perchè non i maiali con cui hanno più affinità?

    Report

    Rispondi

  • francoruggieri

    21 Luglio 2015 - 12:12

    Solo le menti malate di questo tipo possono continuare a credere che il corano sia stato dettato da Dio, sia pure tramite l'Arcangelo Gabriele. Dio infatti è infallibile e non avrebbe dettato le 225 incongruenze del corano o le citazioni sbagliate della Bibbia. Non basta il fatto che Dio (per definizione "onnipotente") qui inciti gli uomini ad uccidere quelli che lui ritiene suoni "nemici"?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog